Vanessa Incontrada, pausa dalla tv: “Non mi vedrete più”

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada annuncia di prendersi una pausa dalla televisione. La conduttrice e attrice si dedicherà al cinema e al teatro

Vanessa Incontrada dà il suo arrivederci alla tivù. Intervistata dal magazine Telesette, la conduttrice e attrice spagnola ha parlato dei propri progetti lavorativi.  L’occasione per spiegare come nei suoi prossimi piani non rientri il piccolo schermo. Almeno per un po’ stacchera da questo punto di vista.

In particolare, si dedicherà al cinema e successivamente al teatro, riprendendo lo spettacolo che ha dovuto interrompere a causa dell’emergenza sanitaria. Le restrizioni del Governo in contrasto alla pandemia le hanno imposto un sacrificio, alla pari di chiunque altro aveva in programma spettacoli live.

Durante la chiacchierata con il periodico, Vanessa Incontrada ha rivelato che a settembre sarà con Francesco Pannofino e Gianmarco Tognazzi sul set di Ostaggi. Dunque, riprenderà il tour teatrale, momentaneamente fermato; e a marzo calcherà il set di una nuova serie. Del nuovo progetto in pentola, il giornalista ha cercato di carpire maggiori informazioni, trovando un muro.

Accanto a Carlo Conti ai Seat Music Awards

Da anni Vanessa Incontrada occupa un posto di primo piano nella televisione italiana. Solo pochi mesi fa ha condotto con Gigi d’Alessio lo show 20 anni che siamo italiani. La presentatrice sarà in tv ancora una volta, prima di “staccare la spina”. Il 2 il 5 settembre, infatti, guiderà assieme a Carlo Conti i Seat Music Awards.

In un’intervista rilasciata, invece, al Corriere della Sera, la Incontrada ha spiegato di essere molto sicura di sé. Esclusivamente una persona la manda immancabilmente in tilt ed è Ligabue. È da sempre una sua accanita fan e, nel momento in cui lo incontra, finisce per paralizzarsi.

Vanessa Incontrada imbarazzata da Ligabue

Gestisce tutti, ma proprio tutti Vanessa. Eppure con la rock star italiana si imbarazza e non parla. Carlo Conti ne è perfettamente consapevole: smette di essere la padrona di casa e si tramuta in una semplice ammiratrice. Ci pensa dunque Carlo a tirarla fuori dall’impasse.

Nel corso della trasmissione con Gigi d’Alessio, Vanessa Incontrada ha fatto parecchio parlare ed emozionare con un monologo sulla bellezza. Sempre al Corriere aveva spiegato che ancora oggi in tutto fanno più fatica loro donne. Lo dice lei che in un’altra vita era un uomo. Se lo sente. Le è toccato diventare ancora più forte e determinata per ottenere il rispetto.