Uomini e Donne, Sammy Hassan provoca Giovanna Abate?

Sammy Hassan
Sammy Hassan

Sammy Hassan lancia probabilmente una frecciata a Giovanna Abate. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non si perde nelle polemiche

Maria De Filippi ha raffreddato i bollenti spiriti di Giovanna Abate e Sammy Hassan durante il duro confronto a Uomini e Donne. Chiamati in studio per dare spiegazioni sulla fine della loro storia d’amore, gli ex protagonisti del Trono Classico si sono scontrati a muso duro. Soprattutto la romana ha dimostrato di non aver affatto accettato di buon grado la mancata possibilità concessa da Sammy alla relazione.

Si sono visti in una manciata di occasioni, perciò, senza troppi peli sulla lingua (com’è solito fare), Giovanna Abate ha imputato al giovane di origini egiziane di averne solamente sfruttato il nome. Andava unicamente in cerca di sponsorizzazioni e attraverso il dating show ci è riuscito. Alle accuse dell’ex tronista Sammy Hassan ha risposto in maniera altrettanto piccata. Secondo lui Giovanna dovrebbe abbassare le arie, anziché accostarsi a grandi influencer, tipo Chiara Ferragni, da cui è lontana anni luce.

Dopo otto giorni la rottura

La puntata, registrata questo giovedì, sarà presumibilmente trasmessa lunedì 14 settembre. Passati appena otto giorni dalla scelta nello studio del programma di Canale 5, la coppia ha annunciato la rottura, destando clamore. E Giovanna Abate non ha nascosto di esserne uscita delusa a causa del trattamento ricevuto da Sammy Hassan. A distanza di mesi l’astio è continuato imperterrito. La forte personalità di entrambi ha regalato grande spettacolo nel chiarimento.

Se lei va avanti a sostenere che il vocalist l’abbia presa esclusivamente in giro, lui sostiene che averla scaricata a pochi giorni dalla scelta sia stato meglio di tirare per le lunghe una relazione senza prospettive. Concluse le registrazioni, Hassan è intervenuto via social network per scagliare una frecciatina alla ex.

Sammy Hassan: una giornata non iniziata nel migliore dei modi ma conclusa alla grande

Il corteggiatore, a cena con alcuni amici nella Capitale, ha dichiarato che la giornata non è iniziata nel migliore dei modi ma direbbe conclusa alla grande. Erano nel cuore della Città Eterna e mangiavano come se non ci fosse un domani, ha aggiunto.

Tuttavia, la Abate ha preferito sorvolare sulla provocazione e continua la sua vita senza riprendere in mano l’argomento Sammy. Al momento appare totalmente concentrata sul lavoro, anche se l’amore bussa quando meno te l’aspetti. Avrà da darci belle novità?