Uomini e Donne, la ripresa del programma a breve?

Maria De Filippi
Maria De Filippi

A breve la ripresa del programma più amato d’Italia? Come tutti sanno Uomini e Donne, la trasmissione tv condotta da Maria De Filippi è andata in pausa estiva nel Giugno scorso. Uno degli appuntamenti televisivi più amati dal pubblico è per adesso in stand by. C’è però grande fermento all’interno della rete Mediaset per la ripresa del dating show più amato di sempre.

La data fissata per la registrazione della messa in onda è prevista per il 27 Agosto. Niente diretta, quindi ma solo puntate registrate per un intero anno. Tutte le dirette si svolgeranno nel pieno rispetto dell’emergenza sanitaria attualmente in corso. Esattamente per come è accaduto alle ultime 4 puntate della scorsa stagione. Mentre la ripresa ufficiale è prevista per il prossimo 14 settembre, cioè i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini solo il prossimo mese.

La ripresa del programma con un nuovo stile…..

Uomini e Donne, ritornerà in grandissimo stile, con tutte le carte in regola per essere sempre vincente. Ciononostante, non ci sarà  nessun cambiamento particolare al Cast. Tra gli opinionisti vedremo come al solito Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre i tronista sono ancora tutti da scoprire. Non mancheranno però le novità come ha già accennato Maria De Filippi al quotidiano: Il fatto quotidiano.

Ad esempio, non ci saranno più distinzioni tra il trono Classico e il Trono Over, che verranno invece accorpati per dare vita a puntate più interessanti e vivaci. Sono anche confermati alcuni protagonisti immancabili come: Gemma Galgani e Giovanna Abate, le cui vicende amorose passionano sempre il pubblico. In particolare, la tormentata storia d’amore tra Sammy e Giovanna potrebbe avere ancora dei risvolti? Non lo sappiamo, dobbiamo aspettare Settembre. Nel frattempo, i followers possono seguire le vite dei loro protagonisti anche sui social network.