Uomini e Donne, Il programma sospeso per il Corona virus?

Maria De Filippi

La psicosi del Corona Virus ha un po’ colpito tutti in Italia. E anche se i protagonisti di Uomini e Donne,  la trasmissione in onda tuti i giorni su canale 5 Mediaset hanno affrontato con coraggio la situazione critica . Non bisogna negare, che l’allerta virus  sta avendo certamente delle ripercussioni sulla vita delle persone ma anche su tutte le trasmissioni tv.

Le registrazioni avviate nelle regioni in allerta rossa sono state trasmesse senza pubblico in studio. Mentre per gli altri tutto procede come sempre. Ma allora è vero il pettegolezzo, che dice che il Dating show verrà sospeso?

Qualche giorno fa, la redazione ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di avere sospeso tutti i casting, che si sarebbero dovuti tenere il 4 Marzo a Bologna. Proprio a causa del Corona Virus. Entrambi i format, per l’appunto si svolgono sempre con persone provenienti da tutta Italia. Ma non solo….

Emergenza Corona Virus a Uomini e Donne…….

Al momento Uomini e Donne non è sospeso. Ci sono però dei cambiamenti nelle visualizzazioni. Questa settimana, infatti non sono previste registrazioni per il trono Classico. Ma questo non causerà nessun problema….perché ancora devono andare in onda  4 puntate precedenti.

Per quanto riguarda, invece il Trono Over non c’è nessun cambiamento. Lo svolgimento del programma avrà luogo come da palinsesto, Domenica 1 Marzo. Però,  per le dame e cavalieri provenienti dalle zone dei focolai non abbiamo ancora notizie. Potrebbero essere presenti fino al via libera, oppure potrebbero aspettare il risultato della prova tampone.

Nulla è ancora certo. Non sappiamo se a coloro, che provengono dai luoghi contagiati sarà permesso di poter prendere parte, come al solito allo show pomeridiano dei sentimenti. Dagli Studios non è ancora pervenuta alcuna notizia. Gli italiani sono però un popolo temerario, e affrontano la vita con coraggio, per cui ci auguriamo che nulla cambi e che tutto possa procedere nel migliore dei modi sempre.