Uomini e Donne, Gemma e Nicola e la storia infinita?

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Tra Gemma Galgani è Nicola Vivarelli la storia è infinita? Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti più amata dagli italiani è andata in pausa estiva ormai da mesi, ma l’interesse dei telespettatori è sempre concentrato sui suoi protagonisti.

Discussi, chiacchierati, amati, criticati, i beniamini del dating show condotto ogni pomeriggio, da Maria De Filippi è sempre sulla bocca di tutti . Ad alimentare questo gossip infinito ci ha pensato il magazine ufficiale del programma che aggiorna i followers anche sui social network.

Naturalmente, in questo turbine di notizie non potevano non mancare Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La liason tra i due, ha sicuramente appassionato il pubblico da casa avido di conoscere le novità. E si, perché la vicenda non ha  appassionato solo il grande pubblico ma anche tutti coloro che mano i sentimenti. Come è finita ? La storia è davvero finita?

Gemma e Sirius e la storia infinita……

Nei scorsi mesi eravamo abituati a leggere le vicende ” sfortunate” della dama torinese, sui magazine di tutta la nazione.  La nostra Gemma,  infatti non ha mai avuto pace dal punto di vista amoroso. Ognuna delle sue ” avventure amorose” ha avuto un esito negativo, ma i suoi fan hanno sempre sperato, che lei potesse trovare finalmente l’anima gemella.

La sua ultima frequentazione, poi aveva fatto storcere il naso agli opinionisti di Uomini e Donne. Tra loro anche l’effervescente Tina Cipollari che aveva chiamato il suo ultimo corteggiatore, Nicola Vivarelli con un nomignolo non molto affettuoso : Sirius. Tra i due, una differenza di età di più di 45 anni aveva però fatto sognare il pubblico, che si chiedeva come sarebbe finita questa relazione.

Dopo molte insistenti inviti di Nicola fatti a Gemma sembra, che i due siano arrivati ai ferri corti. Una storia solo platonica, che non ha avuto un riscontro positivo. E il ben servito dovrebbe essere  previsto da parte della direttrice di sala del teatro alfieri proprio a settembre.