Uomini e Donne, ex corteggiatrice aspetta un bambino?

Sharon Bergonzi

Ex corteggiatrice aspetta un bambino? Non finiscono mai i colpi di scena, all’interno del programma dei sentimenti più seguito dalla nazione. A Uomini e Donne, la trasmissione condotta nel primo pomeriggio da Maria De Filippi, anche a telecamere spente i personaggi continuano a far  parlare di loro. E non deve stupire il fatto ,che in  pausa estiva non faccia mai sopire l’interesse che ha il pubblico per i suoi beniamini.

Questa volta però, sotto i riflettori è tornata una ” vecchia conoscenza” ? E c’è da dire che non tutti riescono a lasciare nel cuore dei fan ..tanto affetto ..ma sicuramente c’è riuscita Sharon Bergonzi. La giovane ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Cerioli nell’edizione 2014- 2015. Il bel Tronista allora ammirato da molte belle signorine  mieteva vittime fra le varie “concorrenti”. Allora il pubblico si affezionò molto alla coppia trovando nella particolare dolcezza di Sharon un vero punto di riferimento.

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne….cosa fa oggi la bella protagonista?

Le cose sono molto cambiate dal 2015 ad oggi. Shanon è felicemente sposata  con Valero Tenneriello. Nel 2018 è nato il loro primo bambino e solo qualche ora fa è giunta alla redazione di alcuni magazine del Web un’altra lieta notizia. Sharon Bergonzi ha letteralmente voltato pagina e sembra ormai decisamente lontana la speranza di rivedere riaccesa la sua passione di allora per Andrea Cerioli, l’affascinante Tronista,  infatti iniziò poco dopo una tormentata relazione con la rivale di Sharon in studio: Valentina Rapisarda.

Ma l’ex corteggiatrice ha costruito una splendida famiglia con Valerio e dalla sua unione è nato il piccolo Luigi. Sharon ha postato su Instagram l’annuncio di voler allargare il proprio nucleo familiare. La giovane donna in occasione del suo 28 esimo compleanno ha da poco dato una splendida dritta ai suoi fan.

Sharon è in attesa del suo secondo figlio e per l’esattezza è di 16 settimane: “Quest’anno il regalo più bello me lo hai donato proprio tu amore mio…il nostro secondo gioiello”- si legge nell’hashstag del post. Una gioia immensa per Sharon e Valerio a cui possiamo o mandare i nostri migliori auguri.