Uomini e Donne, Chi è l’uomo misterioso che frequenta Gemma?

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Chi è l’uomo misterioso, che ha fatto capitolare Gemma? C’è una forte attesa, per la messa  in onda della prima puntata della stagione di Uomini e Donne. Il 14 settembre prossimo la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe fare il boom di ascolti come sempre. A Galvanizzare l’attesa del pubblico è  di solito  Gemma Galgani con le sue disavventure amorose. Da tempo ormai, i Rumors sui social network hanno annunciato la chiusura della storia fra Gemma e Nicola Vivarelli. E anche se il bell’ufficiale di marina si è sempre dichiarato innamorato della dama torinese, lei sembra a non volerne più sapere. In questi giorni, proprio a proposito della direttrice di sala del teatro Alfieri di Torino sono circolate notizie a dir poco sorprendenti. Gemma ha deciso di dare, infatti una svolta significativa alla sua vita. E per farlo si è anche sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica.

Gemma Galgani e l’uomo misterioso…..

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di cambiare tutta la sua vita?. Forse stanca delle continue delusioni ha voluto mettere questa volta i piedi per terra e pensare finalmente a se stessa. Non solo ha deciso di eseguire sulla sua persona il cosiddetto ” ritocchino” ma anche cambiato uomo?. Circolano parecchie indiscrezioni sulla sua persona. Gemma Galgani si è innamorata di nuovo? E chi è il fantomatico uomo del mistero?

Alcuni dicono, che sia il chirurgo plastico, che l’ha operata.  E’ lui l’uomo misterioso? Altri invece pensano,  sia una persona incontrata questa estate, ma i più sono  sicuri, che non si tratti certamente di Nicola Vivarelli. Quello che è certo è che lei ancora non ne vuole parlare. E questo ha alimentato il gossip sulla sua persona. Si tratta di un silenzio assenso? Oppure sotto c’è qualcosa, che ancora la sfortunata Gemma non vuole rivelare. E’ una strategia di marketing televisivo per far aumentare lo share? Lo sapremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.