Uomini e Donne, Andrea Melchiorre ex volto dello show positivo al Covid?

Anche in vacanza, i protagonisti dello show dei sentimenti più seguito della nazione, Uomini e Donne riescono sempre a catturare l’interesse del pubblico. Questa volta, però non per una notizia felice. Ve lo ricordate Andrea Melchiorre? Si tratta di un bel  giovane, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel lontano 2015.

Era il corteggiatore di Valentina Dallari. Per un certo periodo di tempo riuscì a conquistare il cuore dell’ambita Tronista, poi la storia naufragò misteriosamente. Qualche anno dopo partecipò al dating show, anche lui come tronista.

Successivamente, nel 2016 dopo avere abbandonato la poltrona divenne  Influencer di moda e Blogger, famoso soprattutto per avere creato la linea di abbigliamento: Save one. Oggi Andrea ha pubblicato una notizia davvero triste. Tutti i suoi fan, ne sono rimasti scioccati. A quando pare il giovane sarebbe positivo al Covid 19.

Andrea Melchiorre e l’annuncio shock…….

Sui settimanali di tutta Italia è emersa in queste ore una notizia davvero ” allarmante” . Andrea Melchiorre , giovane ex volto di Uomini e Donne sarebbe positivo al Covid 19. ” Ho il Covid. Chi ha fatto le foto con me faccia subito il tampone”- Ha fatto sapere anche  sui social network.

Il ragazzo ha  detto di essere in buone condizioni di salute. “Sono qui in Sardegna dal 2 Agosto e sono positivo. Mi è arrivato adesso il test” – Ha continuato. “Non riesco a contattare tutte le persone con cui ho fatto foto in questi 20 giorni, lo dico qua: fate il tampone. Non ho sintomi e adesso starò qui per altri 15 giorni, in attesa di un altro tampone. Chi è stato a contatto con me vada a fare il test e stia lontano dalle altre persone”- Ha infine detto il fashion blogger.

Il giovane resterà in isolamento domiciliare presso l’isola, che lo ha ospitato fino ad ora. Il suo appello rimane per gli ammiratori, che lo hanno incontrato nei giorni scorsi. Tanti auguri  anche dalla nostra Redazione.