Topless vip: tutte nude sui social!

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (photo credit: https://www.instagram.com/emrata/)

Topless vip: “tante le donne nude sui social network a mandare in visibilio i tanti fan uomini. Giulia Calcaterra, Candice Swanepoel, Emily Ratajkowski e tante altre in topless”

Topless vip, sempre e comunque. Siamo ormai prossimi al Natale, con le temperature rigide almeno in Italia e nell’emisfero boreale, ma le vip non danno segnali di cedimento, anzi.

Sempre più sexy e sempre meno vestite, incuranti del freddo, si mostrano sui social sempre più nude, in topless. Niente abiti con paillettes, niente vestiti alla moda né luminarie, ma solo il proprio corpo, come mamma le ha fatte.

A casa, nella vasca da bagno oppure sul divano, ma anche al mare, nei luoghi più caldi ed esotici della Terra, con le temperature bollenti sullo sfondo. Ed i gradi si alzano sempre più, considerato l’alto tasso erotico delle foto pubblicate. Topless vip sempre più piccanti, per mandare in visibilio i milioni di follower sui social network.

E così i fan maschili hanno potuto ammirare davvero per ogni gusto. Italiane e non, tantissime hanno pubblicato foto in topless. Tra le tante, non possiamo non citare gli scatti in topless di Giulia Calcaterra, Candice Swanepoel, Emily Ratajkowski, Anna Falchi, Heidi Klum, Mercedesz Henger.

Giovanni Spinazzola