Tina Cipollari sbugiardata da Pamela Barretta: “Scomode verità”

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Dopo le accuse mosse da Tina Cipollari a Pamela Barretta, la dama contraddice l’opinionista sui social

Si sono tenute giovedì 27 agosto 2020 le prime registrazioni di Uomini e Donne 2020/2021. Oltre allo scontro tra Giovanna Abate e Sammy Hassan e la fusione del Trono Classico con il Trono Over, è avvenuto un diverbio tra una dama e Tina Cipollari. Prima che pensiate ci stiamo riferendo a Gemma Galgani, vi fermiamo sul nascere. Stavolta, incredibile ma vero, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi ha avuto degli screzi insieme ad un’altra donna, ovvero Pamela Barretta.

Da tempo Pamela ha rotto con il cavaliere Enzo Capo. Dopo continue accuse, lei pare finalmente essersi tranquillizzata e desidererebbe trovare l’amore. Nello studio del programma di Canale 5 ha voluto comunque togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Enzo. A suo avviso, l’imprenditore dovrebbe farsi da parte perché già sentimentalmente impegnato con un’altra. Le dichiarazioni hanno aperto l’ennesimo faccia a faccia tra i due, in una discussione dove si è in seguito inserita Tina Cipollari.

Botta e risposta infuocato

Enzo Capo ha dato della pazza alla Barretta e lei ha insinuato come lui se la spassi con le 18enni e, nello specifico, con una tale Lucrezia di Stoccarda. Secondo Pamela, Enzo si sarebbe presentato proprio al fine di coprire la vicenda. Al tempo stesso, però, Capo ha replicato affermando che Lucrezia l’avrebbe lasciato proprio a causa sua.

E proprio in tale frangente è intervenuta Tina Cipollari. L’ex moglie dell’hair stylist Kikò Nalli ha dato della stalker a Pamela Barretta. Non paga, ha rincarato la dose asserendo come la dama sia affetta da manie persecutorie, dandole della maleducata. Sempre Tina ha rivelato ulteriori dettagli: dopo un suo incontro con Enzo per via di alcune sponsorizzazioni la avrebbe contattata Pamela. In questa circostanza la dama sembra abbia fatto il terzo grado alla vamp, la quale non si spiega in che modo sia riuscita ad ottenere il suo numero di telefono.

Tina Cipollari alla prova della calligrafia?

A quel punto Pamela Barretta ha deciso di lasciare lo studio tra i fischi del pubblico, mentre Enzo Capo ha proseguito il suo percorso da single a Uomini e Donne. Tuttavia, sui social Pamela si è lasciata andare ad uno sfogo. Secondo lei nel momento in cui ti danno della matta è perché hai raccontato delle scomode verità. Ed ha chiesto “spiegazioni” su come funzioni la vita.

Uno tradisce, pubblica lo scatto con un’altra donna, poi la elimina e – ha chiesto retoricamente – la colpa della rottura è sua? Riguardo al numero di telefono, Pamela ha specificato che è stata Tina in persona a darglielo. Se recupera il bigliettino è disposta a fare un confronto per la calligrafia. Tirerà davvero fuori le prove?