Tina Cipollari bacia Vincenzo Ferrara: rientrano le voci di crisi

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari in vacanza col compagno Vincenzo Ferrara. Un bacio e una carezza smentiscono le voci di crisi

Niente crisi tra Tina Cipollari e il partner Vincenzo Ferrara. Lo testimoniano degli scatti ‘rubati’ a Porte Ercole, località turistica dell’Argentario, in cui la vamp pare essere in dolcissima sintonia con il ristoratore toscano. Le fotografie pubblicate dal periodico Diva e Donna confutano quanto si diceva negli ultimi tempi. Da anni l’opinionista di Uomini e Donne e il fidanzato vivono una relazione, la quale fila ancora liscia. La forza delle immagini scaccerebbe via qualsiasi ombra.

Al contrario delle insistenti indiscrezioni su una ipotetica rottura avvenuta tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, la storia va avanti nel migliore dei modi. Che poi, in realtà, erano già pervenute le smentite dalla diretta interessata in molteplici occasioni. Insomma, era più un ‘atto di fede’ credere nell’allontanamento.

Non ci sono separazioni all’orizzonte

Lo scoppio dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, e le misure anti-contagio varate in Italia, avranno magari messo alla prova il rapporto. Ma quando il sentimento è sincero, spesso ogni genere di ostacolo risulta superabile. Un bacio e una affettuosa carezza testimoniano il feeling tra l’opinionista e il compagno, tenerezze che danno ai fan le risposte tanto sperate. Non ci sono separazioni all’orizzonte, questa è ormai una certezza.

Nell’arco degli scorsi mesi, Tina Cipollari si è scagliata furiosamente contro i pettegolezzi secondo cui, una volta lasciato Ferrara, si sarebbe riavvicinata all’ex marito Kikò Nalli. L’hair stylist romano, concorrente del Grande Fratello 16, aveva detto addio ad Ambra Lombardo e immediatamente erano partiti i mormorii. Tanta fantasia e poca, anzi nessuna, realtà.

Tina Cipollari e Kikò Nalli: lo sfogo contro la stampa

Stando al racconto della pugliese certe testate di gossip avrebbero peccato in leggerezza, temendo che le speculazioni finissero col minare la serenità dei figli nati dal rapporto con Kikò. Un moto di rabbia condiviso dall’ex marito, intervenuto duramente contro chi andava blaterando il ritorno di fiamma e aveva dato il finto scoop in pasto al pubblico.

Le foto di Tina e Vincenzo a Porto Ercole fanno riferimento a una giornata di relax che i due hanno deciso di concedersi qualche giorno fa. Successivamente, la Cipollari è rientrata a Roma per riprendere il suo posto nel people show di Maria De Filippi, con la prima puntata registrata giovedì 27 agosto. Accanto a lei lo storico collega Gianni Sperti, a propria volta tornato a occupare la sua postazione nello studio completamente rinnovato della trasmissione.