Teresa Langella: risponde alle voci di crisi con Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella interviene sulle voci di una presunta crisi con Andrea Dal Corso. Lo splendido messaggio dell’ex tronista non lascia spazio ad equivoci

Presi, lasciati e ripresi. Nelle montagne russe dell’amore sono saliti Teresa Langella e Andrea Dal Corso, conosciutisi a Uomini e Donne e ancora oggi una coppia. Sui due ex protagonisti del Trono Classico se ne sono dette tante, loro hanno però dimostrato con i fatti la forza del legame ed hanno abbandonato il dating show di Maria De Filippi affiatatissimi. Finora.

Durante gli ultimi giorni sono uscite delle indiscrezioni che suggeriscono ci sia una crisi in atto. Stufi di essere al centro dei pettegolezzi, i diretti interessati raccontano ora la propria verità sui social.

Fuori la verità

A concedersi uno sfogo, tramite le Instagram Stories, è Teresa Langella. La bella napoletana ha smentito il recente chiacchiericcio. Prima ha fintamente ammesso la crisi, quindi ha inserito un link per fare Swipe Up. Il tutto rimanda ad una foto in cui l’ex tronista appare in compagnia di Andrea Dal Corso e della sorellina del suo fidanzato.

Alla fotografia Teresa Langella ha accompagnato uno splendido messaggio. Il partner le tiene in braccio e le viene da ridere. Il legame che unisce loro tre è davvero indescrivibile. Due fratelli capaci di contagiare, attraverso il carattere solare e una gioia incontenibile, tangibile non appena sono insieme nello stesso posto o solamente al telefono.

Teresa Langella: un rapporto prezioso e intenso

Andrea e “Dayanina” emanano un’energia che va oltre la distanza geografica che li separa e la differenza d’età. Teresa li guarda “Innamorata” e con ammirazione tutte le volte. La rende felice saperli un punto di riferimento reciproco, perché se ami qualcuno gioisci della profondità dell’amore che lo circonda. Un rapporto prezioso e intenso tra fratelli consanguinei, un fantastico esempio.

Fra l’altro Teresa Langella e Andrea hanno testimoniato la forza della loro unione pubblicando vari video dove si godono la reciproca compagnia, sorridenti e felici. In particolare uno, condiviso dalla Langella, la ritrae tra le braccia della dolce metà. Tenero momento accompagnato da una confessione: con lui è al sicuro. Insomma, non c’è il minimo motivo di temere una rottura tra le parti. I tempi delle discussioni sono evidentemente acqua passata. L’idillio continua.

View this post on Instagram

Tu ci tieni in braccio e a noi ci scappa da ridere! Il legame che unisce te, Amore Mio e Dayanina è davvero indescrivibile. Due fratelli capaci di contagiare con la loro solarità e un’ incontenibile gioia tangibile ogni volta che siete insieme nello stesso posto o solamente al telefono! Emanate un’energia che va oltre la vostra differenza d’eta’ e la distanza geografica che vi separa ed io ne sono Innamorata e vi guardo con ammirazione tutte le volte 🙂 Mi rende felice sapervi un punto di riferimento reciproco, perché quando si ama qualcuno, si gioisce della profondità dell’amore che lo circonda! Fratelli consanguinei legati da un rapporto intenso e prezioso.Andrea e Dayaninaa siete un esempio bellissimo!Vi Amo e Amo tutto di Voi. #fratelloesorella #oltreledifferenze #oltreladistanza #oltreifalsipregiudizi

A post shared by Tereѕa Langella (@teresalangella___) on