Temptation Island Vip 3, Raffaella Mennoia: “Grosse novità”

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Raffaella Mennoia anticipa ai fan di Temptation Island Vip che ci saranno grosse novità per la terza edizione

Ai più attenti telespettatori della versione Nip, conclusa questo giovedì, non sarà di certo sfuggito l’intervento finale del padrone di casa Filippo Bisciglia, dove il conduttore romano ha ufficializzato l’arrivo in tv di Temptation Island Vip 3 il prossimo settembre. Dopo i mille dubbi sulla conferma o meno del più giovane format, incentrato su coppie celebri, l’ex gieffino ha spazzato via ogni dubbio. TIV 3 si farà.

Ma non solo. Difatti, al timone è confermata Alessia Marcuzzi, messa in dubbio da alcune voci settimane fa. Tale è la voglia di avere qualche anticipazione su Temptation Island Vip 3 che il noto braccio destro di Maria De Filippi, l’autrice Raffaella Mennoia, è intervenuta per preannunciare novità rilevanti. Temptation si è concluso con il botto di ascolti, confermandosi come lo show numero uno dell’estate italiana.

Ci si rivede a settembre

Nonostante le limitazioni prese dalla produzione a causa dell’emergenza sanitaria, Queen Mary e la fedele squadra hanno trovato il modo di portare sul piccolo schermo una stagione scoppiettante. Le aspettative non sono state affatto deluse; anzi, milioni di fan sono rimasti incollati al televisore. Anche quest’anno dunque Temptation Island raddoppia e a settembre 2020 partirà su Canale 5 la formula Vip. Gli appassionati fremono dal desiderio di scoprire i partecipanti. Chi metterà in discussione il loro amore sulle bianche coste dalla Sardegna?

In realtà porre oggi la domanda è abbastanza prematuro. D’altra parte Raffaella Mennoia ha preso possesso dei suoi profili social, al fine di ringraziare il pubblico per l’affetto e il costante sostegno. Inoltre, ha alimentato la curiosità generale, parlando di grosse novità all’orizzonte, le quali – ha dichiarato su Instagram – le comunicherà nei prossimi giorni. Poi la Mennoia ha esternato la soddisfazione per il lavoro svolto. La rende davvero fiera, alla pari dei risultati ottenuti.

Temptation Island Vip non perde interesse

Citando Bisciglia, TI è una delle poche realtà del nostro spettacolo che, anziché perdere di interesse, di anno in anno fa sempre meglio. Recentemente il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato un pettegolezzo inaspettato: un componente del clan Rodriguez sarà nel cast.

Ovviamente, il discorso è a due, tra Cecilia, ancora felicemente accompagnata da Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip, e Jeremias, che, smaltite le scorie del precedente rapporto con Soleil Sorge, si è legato a Deborah Togni.