Temptation Island, Manila Nazzaro: lettera dal tentatore Alessandro

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Alessandro Usai, tentatore di Manila Nazzaro a Temptation Island, le ha dedicato una lettera sui social

Tra le tante storie d’amore tramontate nell’ultima edizione di Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno rappresentato la piacevole eccezione. Nonostante l’acceso falò di confronto finale, il loro rapporto è uscito consolidato dal docu-reality condotto da Filippi Bisciglia. Nel mentre, il single Alessandro Usai, che durante il viaggio nei sentimenti ha costruito un bella amicizia con l’ex Miss Italia, le ha voluto scrivere una lettera.

Su Instagram Usai si è lasciato trasportare dai momenti e dalle emozioni vissute all’interno del resort. Rivolgendosi a Manila Nazzaro le aveva fatto una promessa: se sarebbe andato in onda avrebbe parlato. In quanto è di parola (e del mestiere) la ringrazia davanti a tutti per aver sopportato la sua pressione. L’ha portata al limite. Ma sa che era la persona più indicata per poter scherzare in quel determinato modo.

Il percorso li ha cambiati

Il percorso davanti alle telecamere li ha cambiati, ha aperto loro gli occhi su parecchi aspetti. Lui e gli altri tentatori hanno conosciuto donne fidanzate con le quali hanno capito di cosa ha bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana.

Manila Nazzaro e le altre partecipanti della trasmissione di Canale 5 hanno permesso ai single di appurare che ci sono insicurezze durissime da superare e la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Dall’avventura Usai ha constatato quanto l’amore sia qualcosa di tanto grande e sia composto da piccoli elementi quali complicità, dedizioni, attenzioni. E funziona bene solamente nel caso in cui si cammina di pari passo uno vicino all’altra e nessuno dei due intenda imporsi.

Manila Nazzaro: il single Alessandro le è grato

Alessandro Usai ha ringraziato la produzione, chi sta dietro questa enorme macchina, chi cura ogni minimo particolare, non trascurando mai niente. La squadra di lavoro ha avuto notevole pazienza nei confronti di ognuno e gli ha permesso di crearsi un ricordo che conserverà gelosamente.

E, ultimo ma non ultimo, il tentatore di Temptation Island ha ringraziato i compagni di bordo. Indescrivibili, folli e tremendamente simpatici. Capaci di spronarti all’occorrenza e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo. Non poteva chiedere squadra migliore. Non importa ciò che è stato, alla fine conta che quando c’è l’amore vince sempre.

View this post on Instagram

“Prometto Manila che se andrà in onda lo pubblicherò. Aspetta che faccio una faccia compiaciuta…”; e visto che sono di parola (oltre che “del mestiere”) la pubblico. Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera. È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose. Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore. Da questa esperienza ho capito che l’amore è qualcosa di tanto grande ed è composto da piccole cose come attenzioni, dedizione, complicità e che funziona bene solo quando si cammina pari passo uno accanto all’altro e nessuno dei due predilige di stare davanti. Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me. E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore. Non importa ciò che è stato; ciò che importa è che alla fine l’amore (quando c’è) vince sempre ♥️

A post shared by Alessandro Usai (@aleusai4) on