Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti annuncia l’intero cast

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

In un post pubblicato su Instagram il conduttore di Tale e Quale Show, Carlo Conti, annuncia il cast completo della decima edizione, al via su Rai Uno il 18 settembre

Tale e Quale Show scalda i motori. A partire dal prossimo 18 settembre, il fortunato programma di Carlo Conti tornerà su Rai Uno per una nuova edizione, confermata nonostante le ovvie restrizioni imposte dal Coronavirus. Il Governo ha dato precise indicazioni in merito e la produzione dovrà necessariamente rispettare le direttive (anche in sala trucco, la sfida probabilmente più ostica).

Le premesse lasciano però davvero ben sperare, con l’annuncio del cast avvenuto proprio poche ore fa. Dopo tanti rumor, anticipazioni e anteprime Conti ha dato la lista ufficiale tramite i social network.

Fuori i nomi

I protagonisti di Tale e Quale Show 2020 saranno dieci, provenienti da vari mondi e dotati ciascuno di un differente grado di preparazione sul piccolo schermo. Il sempre affascinante confronto tra vecchie e nuove generazioni vivrà di un capitolo inedito, interamente da scrivere. Alcuni dei concorrenti erano circolati alla vigilia, in primis Pago. Per il cantautore sarà la terza esperienza in tv nel giro di un anno.

Reduce da Temptation Island Vip 2 e dal Grande Fratello Vip 4, in cui l’argomento principale era il complicato rapporto con la compagna di allora Serena Enardu. Stavolta il 46enne sardo si rimetterà alla prova nelle vesti di artista. La voce c’è, e il talento di imitatore pure, stando almeno alla versione dell’ex moglie Miriana Trevisan, che aveva già pubblicamente svelato la chiamata.

Tale e Quale Show: chi sarà la sorpresa?

Un secondo nome già trapelato alla vigilia è quello di Luca Ward. L’attore e doppiatore delle grandi star di Hollywood (da Samuel L. Jackson a Russell Crowe, a Keanu Reeves) sarà della partita. Così come lo saranno Sergio Muniz, vincitore nel 2004 della seconda edizione de L’Isola dei Famosi, e Carmen Russo, altra ex naufraga del reality.

Sarà poi interessante seguire a Tale e Quale Show il percorso della bravissima imitatrice Francesca Manzini, recentemente al bancone di Striscia la Notizia accanto a Gerry Scotti. E ancora di Virginio (vincitore di Amici 11), Carolina Rey, Barbara Cola, Francesco Paolantoni e Giulia Sal. A rubare la scena sono spesso gli insospettabili: quale sarà la stella emergente della popolare trasmissione di Carlo Conti, giunta alla decima edizione? Sono aperte le scommesse!