Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, è flirt? Lei: “Un colpo al cuore”

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Accostata nelle ultime settimane a Stefano De Martino, la showgirl Mariana Rodriguez ha messo chiarezza sui termini del loro rapporto

Da quando i paparazzi hanno ritratto Stefano De Martino e Mariana Rodriguez a Napoli i gossip su una relazione in corso tra i due sono dilagati. Adesso interviene la bella showgirl, che è entrata nei dettagli in merito al rapporto che la lega al ballerino napoletano.

Il 30enne, chiusa in modo brusco la relazione con Belen Rodriguez, ha fatto parecchio parlare di sé sia per il flirt sia per il tradimento (sempre presunti) dell’ex moglie con Alessia Marcuzzi. Voce, quest’ultima, smentita da tutte le parti coinvolte nella vicenda, anche se il dubbio permane e forse niente e nessuno potrà mai togliere il tarlo del dubbio.

La verità dietro agli scatti di Chi

Comunque, proiettandoci sulle indiscrezioni relative alla frequentazione, Mariana Rodriguez ha fornito una risposta chiara. La ragazza, infatti, ha finalmente deciso di prendere una posizione netta, di rompere il silenzio sull’intera faccenda in cui è protagonista insieme a Stefano De Martino. Contattata dal settimanale Nuovo nel nuovo numero in edicola, la ragazza ha definito il partenopeo carino ed un vero gentiluomo, ma ha immediatamente precisato come siano solo e soltanto amici.

E sugli scatti trapelati nelle pagine di Chi, in cui appare con Stefano De Martino, la Rodriguez ha confessato di essere davvero rimasta sconvolta. Nel momento in cui li ha visti, le è venuto un colpo al cuore. A chi li dava già per sposati ha risposto facendosi una risata. Stefano è il suo uomo ideale? Non l’ha voluto dire. Che la modella abbia preso una sbandata per lui?

Stefano De Martino è ‘roba vecchia’ per Belen Rodriguez: il presunto flirt con Michele Morrone

Nel frattempo, Belen, leccatasi le ferite, sembra volersi rituffare nelle questioni di cuore. Accantonata la conoscenza con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, la sudamericana avrebbe già accettato la corte dell’attore Michele Morrone.

Il 29enne di Melegnano, diventato un sex symbol mondiale grazie al film 365 Giorni, avrebbe fatto un’ammiccatina a Belenita via social e lei avrebbe contraccambiato. Un indizio lo suffragherebbe. Nelle Instagram Stories di lei è apparso il libro di Pessoa “Un’affollata solitudine” e i fan hanno immediatamente interpretato il gesto come una risposta a chiunque la vorrebbe vicina all’interprete.