Simona Ventura, saluto al vip appena scomparso: “Mi mancherai tanto”

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura dà l’ultimo saluto sui social al fotografo e ritrattista Bob Krieger, scomparso da poco

Il mondo dell’arte ha pianto nelle scorse ore la scomparsa del fotografo e ritrattista Bob Krieger. Quest’ultimo ha seguito alcuni dei personaggi pubblici più importanti della storia italiana, tra cui Giorgio Armani e Gianni Agnelli. Nato ad Alessandria in Egitto nel 1936, se n’è andato ad 84 anni. La morte di Krieger ha colpito nel profondo diverse celebrità, tra cui anche la nota conduttrice Simona Ventura. Proprio l’ex moglie di Stefano Bettarini ha voluto dedicare sui social un post in memoria del fotografo e ritrattista di origini egiziane, scomparso poche ore fa.

Aldilà dell’enorme bravura – ha sottolineato Simona Ventura – era una bellissima persona, gentile e cordiale. Un vero artista. Augurandogli buon viaggio, ammette che gli mancherà tanto. Parole toccanti, pure commoventi, quelle utilizzate dal noto volto Rai, capace ancora una volta di far emergere la sua spiccata sensibilità.

Un signore d’altri tempi

Sempre nel post pubblicato sui suoi profili social dedicato a Bob Krieger, Simona Ventura ha voluto concedere delle ulteriori rivelazioni sull’uomo. Un signore di altri tempi, un professionista in grado di capitalizzare a pieno il suo indubbio talento.

Insomma, l’ex padrona di casa di Quelli che il Calcio e L’Isola dei Famosi ha nutrito e nutre il massimo rispetto e ammirazione verso il celebre artista, il quale ha trascorso le recenti settimane a Santo Domingo, in casa di amici, prima di passare a miglior vita. Era rimasto bloccato lì a causa dell’interruzione di qualsiasi volo date le misure anti contagio resesi necessarie su scala mondiale per il Covid-19.

Simona Ventura: passeggiata lungo le vie di Milano

Dopo un paio di mesi dove è stata costretta a chiudersi in casa, come il resto della popolazione italiana, la Ventura ha festeggiato lunedì 4 maggio, il giorno uno della fase 2 in Italia proclamato dal Governo Conte, concedendosi una bella e salutare passeggiata lungo le vie di Milano.

Pubblicato su Instagram un suo selfie direttamente dal Castello Sforzesco, tra le opere architettoniche di maggiore fama del capoluogo lombardo, Simona ha aggiunto nella didascalia le sensazioni provate. Con la prima (“prima” tutto in maiuscolo) passeggiata mattutina si torna alla quasi normalità. Non ha mai sentito Milano così vicina. Il messaggio condiviso attraverso la popolare piattaforma ha fatto il pieno di like e commenti, soprattutto volti ad augurarle una felice giornata.