Simona Ventura al Grande Fratello Vip? Lei non smentisce

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 5? La risposta ambigua della conduttrice fa salire le quotazioni

Il tempo stringe. Da qui a settembre Alfonso Signorini lavorerà duramente per comporre il miglior cast possibile da spedire nella Casa più spiata d’Italia. Come ha confidato lo stesso conduttore in più occasioni, il proposito è di portare al Grande Fratello Vip 5 personaggi ancora più illustri. Tra i vari appuntamenti fissati, nelle scorse settimane ha incontrato pure Simona Ventura.

Da qui si è fatta insistente l’indiscrezione di un eventuale coinvolgimento della torinese nel popolare programma di Canale 5. Davvero ci sarà anche lei? Attualmente è impossibile dare una risposta certa. Ma senz’altro l’ambigua replica di Super Simo nell’intervista concessa al settimanale Chi alimenta le speranze.

Le mozzarelle di bufala: il vero significato

Interpellata proprio dalla rivista diretta da Signorini, Simona Ventura ha desiderato chiarire il post pubblicato su Instagram, in cui ha condiviso un piatto di gustose mozzarelle di bufala. Tutti credevano si riferisse ad un eventuale ingresso nel reality show e invece la presentatrice intendeva altro. Ha caricato l’immagine per smentire i rumor che sia delusa dai palinsesti. Al contrario, il direttore di Rai Due, Ludovico Di Meo, si sta prodigando affinché abbia la possibilità di avere uno show dove agisca totalmente libera.

Ormai si tratta di un lusso difficilmente concesso. Il piccolo schermo è cambiato. Si chiede spesso che potrebbe fare la sua Isola dei Famosi, ma crede i programmi funzionino meglio se registrati. Riguardo al rapporto con Alfonso Signorini, Simona Ventura ha spiegato di rivedere in lui il suo stile. Ama la sua creatura e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro pure passaggi complicati.

Simona Ventura: dopo l’Isola un altro reality chiama

L’approccio messo in atto riscuote il gradimento della piemontese. Perché così al reality non partecipa esclusivamente chi è spinto da un bisogno, ma pure chi intende mettersi sul serio alla prova.

Scatta dunque la domanda: onorerà con la sua presenza la quinta edizione del papà del genere? Mai dire mai, ha ribattuto l’ex moglie di Stefano Bettarini. Sebbene in Rai abbia trovato la sua collocazione, tiene aperta uno spiraglio. E promette che presto ne sapremo di più. Magari avremo l’annuncio ufficiale? Oltre alle numerose edizioni dell’Isola guidate, nel 2016 è stata naufraga in Honduras.