Simona Ventura, al GF 5 andrà il compagno? Colpo di scena

Simona Ventura
Simona Ventura

Il recente incontro tra Simona Ventura e Alfonso Signorini assume un altro significato. Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 potrebbe entrare il fidanzato della piemontese, Giovanni Terzi

Di Simona Ventura al Grande Fratello Vip 5 se ne è parlato a lungo e il recente appuntamento fissato tra Super Simo e Alfonso Signorini ha rialimentato le voci su una sua possibile partecipazione come concorrente nel reality show.

In un’intervista, la conduttrice piemontese ha risposto in modo ambiguo, senza confermare né tanto meno escludere l’ipotesi. Clamorosamente però qualche ora fa il noto portale Tv Blog ha svelato in esclusiva che a varcare la porta rossa, anziché lei, potrebbe essere il compagno Giovanni Terzi. Il giornalista avrebbe inoltre già sostenuto un colloquio.

La sorpresa ‘last minute’

Il fidanzato del volto Rai Simona Ventura potrebbe essere la sorpresa ‘last minute’ di Alfonso Signorini, l’argomento dei colloqui recentemente avvenuti fra il direttore del settimanale Chi e l’ex guida dell’Isola dei Famosi. Ma non finisce qui. I retroscena raccolti dal sito vanno oltre a Giovanni Terzi ed includono altri due nomi blasonati. Parliamo di Nina Moric e Alberto Veronesi.

Il secondo, direttore d’orchestra e figlio del celebre oncologo Umberto Veronesi, avrebbe intavolato delle trattative insieme alla produzione del format di Canale 5. Per quanto riguarda, invece, l’ex di Luigi Favoloso e Fabrizio Corona, la showgirl di origini croate ha affermato di non avere la benché minima intenzione di entrare a farne parte. Nella Casa più spiata dagli italiani ci andrebbero esclusivamente i morti di fama, mentre lei sente di avere un’importante carriera alle spalle.

Simona Ventura negli insoliti panni di intermediaria

Le dichiarazioni pungenti della Moric sembravano azzerare completamente le chance dell’ingresso nella trasmissione Mediaset. E invece, stando alle informazioni ‘rubate’ da Blogo, ci sarebbe ancora tempo perché cambi idea. Così accadrà? Negli ultimi giorni sono uscite delle indiscrezioni riguardo alla data della prima puntata della quinta edizione del papà di tutti i reality. Si parla del 14 settembre.

Indipendentemente dall’attendibilità del rumor sulla dolce metà di Simona Ventura, fra un mese circa si apriranno le danze. Durante un’intervista da poco rilasciata, la contessa Patrizia De Blanck ha nel frattempo confermato la sua presenza da concorrente. A detta della donna entrerà con Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento. In tal caso la curiosità salirebbe alle stelle!