Selvaggia Lucarelli: senza freni contro i vip andati in Sardegna

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli tranchant nei riguardi dei personaggi famosi che hanno contratto il Coronavirus in Sardegna

Al fioretto Selvaggia Lucarelli ha sempre preferito la sciabola. Il carattere schietto e forte della blogger è risaputo ma è altresì vero che difficilmente si presta a delle Instagram Stories in cui, mostrandosi in volto, dice la sua. Stavolta però ha deciso di intervenire pubblicamente sul suo profilo per esprimere la propria opinione in merito ad alcuni atteggiamenti di vip e influencer.

Tante celebrità pubbliche, una volta risultati positivi al Coronavirus, suggeriscono di indossare la mascherina, mentre in rete apparivano senza e in compagnia di altre persone durante le loro vacanze in Sardegna, ha segnalato Selvaggia Lucarelli.

Vippame un po’ scaduto

Da un po’ di giorni – ha esordito la giudice di Ballando con le Stelle – sta monitorando IG e quel “vippame un po’ scaduto”. Preso il Coronavirus in Sardegna, stanno impartendo lezioni di vita e insegnano come comportarsi, di portare la mascherina. Invece di nascondersi nel silenzio, hanno deciso di condividere tutto via social, di andare in tv e di rilasciare interviste quasi che il Covid non fosse un male ma uno status symbol. Qualcosa di inquietante.

Selvaggia Lucarelli ne ha avute per Antonella Mosetti, Giulia Latini, Teresanna Pugliese, Nilufar Addati, Federico Fashion Style e altri influencer fino al collega Gabriele Parpiglia. Il primo messo dietro la lavagna è Federico Fashion Style. Con estremo candore, il parrucchiere di Tina Cipollari ha spiegato che in traghetto verso la Sardegna è salito con la febbre, ha dichiarato la penna de Il Fatto Quotidiano. Lo ha visto lamentarsi dell’assenza dei controlli, andare in tivù e pontificare, insegnare a campare, sentirsi in una specie di reality.

Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti: predicano bene e razzolano male

Poi nel mirino Selvaggia ha messo Teresanna Pugliese. Fortunatamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 sta bene, è stata in Sardegna e naturalmente pure lei dà lezioni di vita. Racconta di essere stata ad appena un paio di aperitivi. Peccato che – ha proseguito Selvaggia – ci siano immagini e video a inchiodarla, dove parla senza mascherina. Però continua a sostenere di usarle.

Su Nilufar Addati, Selvaggia Lucarelli l’ha definita un altro avanzo di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, insieme a Vittoria Deganello e Giulia Latini danno l’impressione di stare vivendo una sorta di soap opera. Delle risposte sono, nel frattempo, già arrivate. Inevitabile, vista la portata della affermazioni.