Sarah Jessica Parker sempre fashion a NY

Sarah Jessica Parker sempre fashion a NY Broderick è stato visto anche con gli occhiali da sole mentre chiacchierava con la moglie e altri prima del segmento delle interviste.
Sarah Jessica Parker sempre fashion a NYBroderick è stato visto anche con gli occhiali da sole mentre chiacchierava con la moglie e altri prima del segmento delle interviste.

Sarah Jessica Parker sempre fashion a NY

L’attrice Sarah Jessica Parker sempre fashion a NY

Sarah Jessica Parker indossa un elegante cappotto bianco e nero mentre viene intervistata insieme al marito Matthew Broderick a New York.

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick erano di buon umore durante l’intervista di giovedì.

View this post on Instagram

keep it simple, stupid

A post shared by Matthew Broderick (@_matthewbroderick) on

La cinquantaquattrenne Parker e il marito cinquantasettenne Broderick sono stati avvistati mentre giravano l’intervista al Washington Square Park di New York.

La coppia felice, sposati dal 1997, è stata vista mentre si preparava per il segmento delle interviste.

Parker è stata vista indossare un vestito a strisce bianche e nere che le è caduto ai polpacci, con un paio di décolleté verdi.

Broderick è stato visto indossare un cappotto nero sopra una camicia bianca con pantaloni grigio scuro e scarpe nere.

Sarah Jessica Parker sempre fashion a NY

Broderick è stato visto anche con gli occhiali da sole mentre chiacchierava con la moglie e altri prima del segmento delle interviste.

La coppia ha recentemente aperto il Wall Street Journal Magazine, mentre si prepara a lavorare insieme per la prima volta.

Entrambi recitano entrambi a Broadway nella Plaza Suite di Neil Simon, con Parker che apre che non “conosce” veramente suo marito come attore.

Conosco almeno mille persone meglio di quanto conosca Matthew come attore”, ha detto. So come lavora… ma conosco meglio Chris Noth [il suo coprotagonista del SATC]”.

Ha aggiunto che le ragioni personali per non lavorare insieme, perché “erano entrambi felici di lavorare nella nostra vita professionale separata”.

Broderick ha aggiunto: “Sarà difficile. Raramente lavoriamo entrambi contemporaneamente”.

La serie limitata di 17 settimane di Plaza Suite, diretta da John Benjamin Hickey, apre il 13 aprile al teatro Hudson di Broadway.

Parker ha recentemente recitato nella serie di successo di HBO Divorce, insieme a Thomas Haden Church, che ha concluso la sua tre stagioni l’anno scorso.

Broderick ha recentemente recitato nella serie TV Daybreak, e sarà poi visto in Lazy Susan, con Allison Janney e Sean Hayes, che andrà in scena il 3 aprile.

Ha anche dato voce a un lettore nel documentario The Gettysburg Address, che non ha una data di uscita.