Samuel Peron: “Conosco da poco il marito della Togni”

Samuel Peron: “Che rapporto ho con Mario? Lo conosco da poco. Sono contento perché negli occhi di Samanta vedo una gioia, una serenità che da tanto non vedevo in lei”

Samuel Peron è uno dei decani di Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci che, causa Coronavirus, non è potuta andare in onda in queste settimane. Il ballerino ha parlato al settimanale Vero anche di Samanta Togni e del matrimonio con il chirurgo plastico napoletano Mario Russo.

“Che rapporto ho con Mario? Lo stiamo creando. Lo conosco da poco. E poi lui fa il pendolare tra l’Italia e Dubai. Sono contento perché negli occhi di Samanta vedo una gioia, una serenità che da tanto non vedevo in lei. Spero duri il più possibile”, ha svelato Samuel Peron che, al matrimonio di Samanta Togni, è stato il testimone di nozze della ragazza. Segnale inequivocabile di come sia saldo e forte il rapporto tra i due, costruito negli anni.

E Samuel Peron quando si sposa? Potrebbe essere il 2021 l’anno giusto, considerato come siano otto gli anni di fidanzamento Tania Brambaci, attrice siciliana. Potrebbe essere, quindi, arrivato anche il momento del ballerino.