Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: com’è andata?

Romina Power e Loredana Lecciso
Romina Power e Loredana Lecciso

Romina Power e Loredana Lecciso si ritrovano a cena con Al Bano Carrisi. L’occasione è la presentazione di Yari della nuova fidanzata

Tempo di cene importanti a Cellino San Marco. In occasione della presentazione ufficiale della nuova fidanzata di Yari, si sono riuniti attorno allo stesso tavolo Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Con questo incontro dobbiamo ritenere suggellata la pace? Oppure i vecchi rancori sono riaffiorati nel corso della serata?

Ci sono personaggi che, malgrado l’inesorabile avanzare del tempo, sanno catalizzare l’attenzione generale. Al Bano Carrisi e Romina Power sono ogni volta chiacchieratissimi, anche perché la cantante americana è da anni in rivalità con Loredana Lecciso.

Scontro tra ego

Le due hanno sempre dato segno di non sopportarsi affatto. Qualsiasi occasione è buona per rifilarsi dispetti reciproci e lo stesso mondo dello spettacolo è spaccato in due. Se Romina può contare sull’appoggio della ‘signora della domenica’ Mara Venier, Loredana ha un feeling speciale con Barbara d’Urso.

La faida ha offerto tanti colpi di scena e duri scontri. Pura manna dal cielo per i rotocalchi rosa, che infatti vi ha dedicato intere prime pagine. Molto meno serena la situazione vista dalla prospettiva di Al Bano, il quale ha spiegato a più riprese di soffrire parecchio il clima creatosi. Da una parte la vicinanza all’ex moglie, dati motivi lavorativi e decisioni familiari, dall’altra Loredana, la quale mal sopporta di essere messa in un “cantuccio”. Insomma, qui di ego ce n’è e pure tanto!

Romina Power e Loredana Lecciso sotterrano l’ascia di guerra

In tale circostanza a Cellino San Marco è arrivato pure Yari con la nuova dolce metà. Per tenere le presentazioni di rito, i tre protagonisti del triangolo mediatico più longevo e appassionanti in assoluto si sono dati appuntamento allo stesso tavolo e tutti desiderano scoprire cosa sia accaduto. Intercettata dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, la Lecciso ha risposto in maniera piuttosto frettolosa alle domande, ma pare che la cena sia trascorsa in totale tranquillità.

Del resto, ormai Albano pensa alle nozze con la showgirl pugliese, mentre Romina sembra essersi messa l’anima in pace. A differenza dei figli di primo letto, niente affatto compiacenti. A cominciare da Yari, reduce, secondo alcune indiscrezioni, da una pesante litigata con l’attuale compagna del padre. Frizioni che, ancora qualora vi siano state, non avrebbero però “rovinato l’appetito” nel recente ritrovo a tavola.