Riccardo Guarnieri: frecciata a Ida Platano dopo la rottura

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri rompe il silenzio su Instagram dopo un lungo periodo e sembra subito puntare il dito contro la ex Ida Platano

Ci sono storie destinate al lieto fine. Purtroppo Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno scoperto di non essere fatti l’uno per l’altra, a dispetto i numerosi tentativi di consolidare la loro relazione. Delle divergenze inconciliabili sono risultate decisive nella rottura, probabilmente definitiva.

Certo, quando in ballo ci sono i sentimenti dei due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ogni scenario resta possibile. Tuttavia, stavolta sembra che siamo davvero arrivati al capolinea. Per la disperazione di tutti quei fan che, senza mai perdersi d’animo, li hanno sempre sostenuti.

Problemi persistenti

Reduce dall’allontanamento, Riccardo Guarnieri è ricomparso su Instagram, lanciando alla dama bresciana una frecciatina. Il legame, nato negli studi del dating show, ha riservato spesso e volentieri dei colpi di scena. Continue litigate hanno animato la frequentazione, finché la decisione di abbandonare insieme le telecamere lasciava sperare in meglio. Passati parecchi mesi sotto lo stesso tetto, a causa della quarantena improvvisa, il cavaliere ha lasciato la città lombarda ed è tornato nella sua Taranto. Proprio in questo momento gli ammiratori hanno scorto dei segnali di sciagura.

L’apparizione, seppure in collegamento video, di Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e Donne avevano infuso ottimismo. I dubbi parevano fugati e chiunque auspicava che, finalmente, la coppia avesse appianato i problemi. Ma la lontananza è diventata palese e la crisi, ormai, una certezza. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Ida ha raccontato cosa l’ha portata a staccarsi da Riccardo, mentre lui proclamava il silenzio stampa sulla questione.

Riccardo Guarnieri: le certezze negate alla dama

Tra le pagine del settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, la Platano è entrata nel dettaglio sulle incomprensioni. Le discussioni di un tempo sono riprese, principalmente legate – ha dichiarato la donna alla rivista – alla incapacità di Riccardo nel fornirle le sicurezze di cui necessita. Si sono via via allontanati, forse pure per l’orgoglio di entrambi.

A distanza di mesi, Riccardo ha condiviso un messaggio su Instagram ed ha lanciato una provocazione a Ida. Se non capisci una persona – ha affermato – il tempo te la spiega.