Pechino Express, Enzo Miccio su Carolina: “La tartasso perché…”

Enzo Miccio risponde alle critiche sul rapporto con Carolina Giannuzzi a Pechino Express 8
Carolina Giannuzzi ed Enzo Miccio

Enzo Miccio risponde alle critiche sul rapporto con Carolina Giannuzzi a Pechino Express 8

Sono note le tre coppie finaliste di Pechino Express 8 – Le stagioni dell’Oriente: le Collegiali (Jennifer Poni e Nicole Rossi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner, costituita da Enzo Miccio e dalla sua assistente Carolina Giannuzzi.

In collegamento su Instagram con Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Aldo Vitali, Miccio ha tracciato un bilancio della sua esperienza nel reality di Rai Due, ma si è soprattutto lasciato andare ad uno sfogo per quanto scritto sul suo rapporto con la Giannuzzi. Secondo alcuni telespettatori il conduttore di Ma come ti vesti?! tratterebbe male la donna.

Rapporto “bellissimo”

Enzo Miccio ha risposto spiegando che il rapporto con la compagna di gioco è in realtà bellissimo, anche se litigano e la tartassa. Qualcuno – ha aggiunto – si è permesso di dire e scrivere parecchie stupidaggine perché non ha seguito le puntate e il loro cammino. Durante la semifinale di Pechino Express 2020, Miccio ha sbottato contro Carolina Giannuzzi. Un déjà-vu per il pubblico, infatti durante l’intera avventura nella trasmissione della tv di Stato la coppia dei Wedding Planner ha discusso.

Liquidare in quattro e quattr’otto la questione sarebbe stato però troppo sbrigativo. Così Enzo Miccio ha nuovamente smentito i detrattori. Il successo – ha precisato – è di entrambi i componenti. Ha chiamato lei nel gioco poiché l’unica a capirla veramente: conosce ogni suo punto debole, lui lavora di continuo dunque passa parecchio tempo insieme ai suoi collaboratori e lei lo comprende al primo sguardo. Poi Miccio ha raccontato che in realtà nessuno è consapevole di chi ha vinto: al fine di evitare spoiler la produzione registra due finali.

Enzo Miccio: nessun rimorso di coscienza

Martedì prossimo, 14 aprile, il secondo canale del servizio radiotelevisivo pubblico manderà in onda l’episodio conclusivo di Pechino Express, dove verrà proclamato il vincitore della quindicesima edizione. Nella puntata precedente hanno salutato i Gladiatori, team formato dall’imitatore Max Giusti e dal giornalista sportivo Marco Mazzocchi, a rischio eliminazione insieme alle Top avendo chiuso ultimi e venendo estromessi dai Wedding Planner.

In merito Miccio li ha definiti degli amici ma è una gara e non prova nessun rimorso di coscienza. Infine, sulle Collegiali Jennifer Poni e Nicola Rossi ha dato a quest’ultima della polemica, vuole polemizzare su tutto tuttavia ha un gran cervello. L’ha spronata ed in Cina hanno conquistato due tappe.