Pago, sfogo dopo essere stato derubato: “Milano è anche questa”

Pago
Pago

Pago denuncia sui social di aver subito un furto a Milano

Sull’isola delle tentazioni oggi ci sono altri personaggi, ciononostante il nome di Pago riecheggia ancora, per via della storia finita in malo modo con Serena Enardu. Dopo la fine della partecipazione al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, il cantautore sardo ha deciso di concedere una seconda chance all’ex tronista di Uomini e Donne, che a propria volta aveva detto di essersi ricreduta sui sentimenti provati verso il 48enne. La brutta chiusura del rapporto fa escludere eventuali ripensamenti, sebbene quando si tratta di loro due il detto “mai dire mai” vale sempre.

Intanto Pago è stato, suo malgrado, protagonista di un episodio poco piacevole: come raccontato via social, lo hanno derubato a Milano. I ladri hanno rotto il finestrino della sua macchina e preso un portafoglio contenente contanti, carte e documenti. Milano è bella, però succede anche questo, ha dichiarato Pacifico Settembre.

Rimesso alla volontà di Dio

È andato in palestra, poi a cambiare il vetrino e poi a farsi benedire. Sulla benedizione naturalmente scherza. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio rubato, senza nulla dentro e lì per sbaglio, aiuterà qualcuno a mangiare e bere. In tal caso – ha terminato -, che Dio lo benedica.

Malgrado la “sorpresa” ben poco piacevole, Pago ha trovato la forza di sorridere, concentrato unicamente sulla carriera. Giusto negli scorsi giorni aveva fatto partire ufficialmente la propria candidatura affinché qualche talent show lo chiami in qualità di giudice. Una volta rilasciato un nuovo singolo e pubblicato il suo primo libro, aveva espresso il desiderio, invogliato dall’idea di intraprendere una esperienza inedita.

Pago, il pensiero corre dritto ai talent: il sogno di diventare giudice

Ma dove esattamente? Le opzioni sono due, ha spiegato Pacifico: Amici di Maria De Filippi o X Factor, le trasmissioni di punta del genere. In buoni rapporti con Maria e tutto il suo staff lo è già, avendo partecipato a Temptation Island Vip 2. La moglie di Maurizio Costanzo raccoglierà l’invito?

Alla domanda sul contesto in cui gli piacerebbe cimentarsi, Pago ha risposto, senza indugio alcuno, indicando i talent musicali come Amici e X Factor. Lo stuzzicherebbe offrire la sua esperienza e confrontarsi con dei ragazzi giovani. Sogna di ricoprire il ruolo di giudice in un talent. Vede molti colleghi divertirsi nella parte, aiuando parecchio. Possono pure nascere degli interessanti featuring.