Pago: incidente stradale nel giorno del compleanno del figlio

Pago
Pago

Pago coinvolto in un incidente stradale nel giorno del compleanno del figlio. Fortunatamente niente di grave per l’ex di Serena Enardu, già intervenuto su Instagram per rassicurare i fan

Pago coinvolto in un incidente stradale. Stando alle prime informazioni trapelate l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 avrebbe sbandato con la sua macchina, finendo per scontrarsi contro un palo per cause non meglio specificate, nel giorno del compleanno del figlio. Dopo i tormenti sentimentali che lo hanno visto protagonista di botta e risposta con Serena Enardu, un altro episodio critico si abbatte sulla sua vita.

Qualche ora fa il 48enne aveva condiviso alcune Instagram Stories per illustrare agli ammiratori cosa gli è capitato. Stando alle immagini trapelate in rete, l’artista sardo avrebbe avuto un sinistro in auto. A bordo del proprio mezzo, sarebbe finito contro un palo dopo essere uscito fuori strada, per ragioni ancora da stabilire.

Era in procinto di completare i preparativi per il compleanno di Nicola

L’ennesimo episodio “spiacevole” sarebbe accaduto mentre Pago era in procinto di completare i preparativi per il compleanno del figlio Nicola, nato 11 anni fa dalla relazione coniugale insieme a Miriana Trevisan. Fortunatamente Pacifico è in buone condizioni, come attestano le immagini condivise via social dopo i fatti occorsi.

Difatti, il cantante ha sdrammatizzato mediante alcuni selfie che lo ritraggono sul luogo dell’impatto: direbbe che hanno pure rispettato lo stop. Nella seconda immagine mostra il veicolo sul carro attrezzi, chiamato da egli stesso per il recupero, e fa una rassicurazione ulteriore ai fan. L’importante è stare bene – ha puntualizzato –, il resto si aggiusta.

Pago e Serena Enardu: scambio di accuse

Il calvario con Serena Enardu ha catturato l’attenzione dei rotocalchi rosa e della televisione. Già durante la partecipazione al docu-reality di Canale 5 Temptation Island Vip lei aveva creato parecchio scalpore, a causa del forte avvicinamento con il single Alessandro Graziani. Il Grande Fratello Vip ha catalizzato ancora di più i riflettori sulla donna.

Lo strappo probabilmente definitivo è successo nelle scorse settimane, quando Pago e Serena hanno reso nota la fine della relazione via social network. La versione delle parti è diametralmente opposta: mentre lui parla di messaggi “sospetti” tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Graziani: la donna ha, invece, puntato il dito contro il partner perché troppo geloso. Che, oltre agli impegni musicali, ha debuttato nelle librerie con la sua autobiografia Vagabondo per Amore.