Pago coinvolto in un incidente stradale nel giorno del compleanno del figlio. Fortunatamente niente di grave per l’ex di Serena Enardu, già intervenuto su Instagram per rassicurare i fan
Pago coinvolto in un incidente stradale. Stando alle prime informazioni trapelate l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 avrebbe sbandato con la sua macchina, finendo per scontrarsi contro un palo per cause non meglio specificate, nel giorno del compleanno del figlio. Dopo i tormenti sentimentali che lo hanno visto protagonista di botta e risposta con Serena Enardu, un altro episodio critico si abbatte sulla sua vita.
Qualche ora fa il 48enne aveva condiviso alcune Instagram Stories per illustrare agli ammiratori cosa gli è capitato. Stando alle immagini trapelate in rete, l’artista sardo avrebbe avuto un sinistro in auto. A bordo del proprio mezzo, sarebbe finito contro un palo dopo essere uscito fuori strada, per ragioni ancora da stabilire.
Era in procinto di completare i preparativi per il compleanno di Nicola
L’ennesimo episodio “spiacevole” sarebbe accaduto mentre Pago era in procinto di completare i preparativi per il compleanno del figlio Nicola, nato 11 anni fa dalla relazione coniugale insieme a Miriana Trevisan. Fortunatamente Pacifico è in buone condizioni, come attestano le immagini condivise via social dopo i fatti occorsi.
Difatti, il cantante ha sdrammatizzato mediante alcuni selfie che lo ritraggono sul luogo dell’impatto: direbbe che hanno pure rispettato lo stop. Nella seconda immagine mostra il veicolo sul carro attrezzi, chiamato da egli stesso per il recupero, e fa una rassicurazione ulteriore ai fan. L’importante è stare bene – ha puntualizzato –, il resto si aggiusta.
Pago e Serena Enardu: scambio di accuse
Il calvario con Serena Enardu ha catturato l’attenzione dei rotocalchi rosa e della televisione. Già durante la partecipazione al docu-reality di Canale 5 Temptation Island Vip lei aveva creato parecchio scalpore, a causa del forte avvicinamento con il single Alessandro Graziani. Il Grande Fratello Vip ha catalizzato ancora di più i riflettori sulla donna.
Lo strappo probabilmente definitivo è successo nelle scorse settimane, quando Pago e Serena hanno reso nota la fine della relazione via social network. La versione delle parti è diametralmente opposta: mentre lui parla di messaggi “sospetti” tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Graziani: la donna ha, invece, puntato il dito contro il partner perché troppo geloso. Che, oltre agli impegni musicali, ha debuttato nelle librerie con la sua autobiografia Vagabondo per Amore.