Oscar Branzani, sfogo su Instagram

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani (photo credit: https://www.instagram.com/ele.rc/)

Oscar Branzani: “Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?”

Oscar Branzani all’attacco. L’uomo ha presentato la nuova collezione del suo brand e, nel post, ha anche avuto modo di smentire un ritorno di fiamma con Eleonora. E proprio la ragazza è stata oggetto di ruggine con i fan che gli chiedevano di ringraziare la donna per la collaborazione nella nuova linea.

“Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così – ha detto Oscar Branzani – perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia”.

“Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e – ha proseguito la Branzani – sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri”.

“Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?”

View this post on Instagram

Mi porti un caffè!?? #buongiorno 🌹☕️

A post shared by Oscar Branzani (@oscarbranzani) on

“Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo – ha concluso Oscar Branzani – proprio nulla. Un caro saluto”.

Giovanni Spinazzola