Oscar Branzani contro Eleonora Rocchini: “La più falsa e meschina”

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini
Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani non le manda a dire a Eleonora Rocchini su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si dice schifato dal comportamento di quella che un tempo era la sua compagna

Oscar Branzani demolisce su tutta la linea Eleonora Rocchini. Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un durissimo messaggio contro la ragazza e a chi gli chiedeva se fra loro due fosse avvenuto il ritorno di fiamma ha risposto svelando la sua verità.

Un anno fa il clamoroso retroscena legato alla fine della relazione sentimentale era stata fornita da Dalila Branzani, sorella del partenopeo. Dalila, ancora in evidente stato di choc per l’incidente avuto con la ex cognata, aveva sconvolto i seguaci portando alla luce la storia segreta di Eleonora con il suo ex, Nunzio Moccia.

L’illusione del ritorno di fiamma

Eleonora era ritornata nella sua Firenze, ma all’inizio dell’estate avevano riaperto ogni discorso alcune foto ritraenti l’ex corteggiatrice ed Oscar Branzani insieme. I diretti interessati confermavano quindi l’avvicinamento mediante alcuni commenti Instagram, dove aveva lasciato intendere come tra di loro fosse tornato il sereno.

Eppure, qualcosa ha preso una brutta piega e nelle scorse settimane si erano fatti via via più insistenti i rumor dell’ennesima pausa. Con tanto di riavvicinamento tra l’ex pretendente e Nunzio, nonché le pungenti frecciatine dell’imprenditore partenopeo. Quest’ultimo, tra i commenti sulla sua pagina Instagram, ha ricostruito gli eventi, riservando parole durissime alla sua ex dolce metà.

Oscar Branzani: atteggiamento disgustoso

I pettegolezzi precedentemente riportati trovano conferma nelle parole del napoletano, chiaramente con il cuore spezzato. Ma cosa ha scritto esattamente? Si è detto disgustato dall’atteggiamento della giovane. Soprattutto se una persona meschina professava amore e poi scopri che mentre ti diceva di amarti si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’, allora hai davvero raschiato il fondo del barile.

Oltretutto, lei ha messo il tag al suo rivale, nel giro di appena un mese. In conseguenza a quanto è accaduto Oscar Branzani può dire di non aver mai conosciuto una persona più falsa e meschina. Non è più un capotreno ma un uomo, quello scritto dalla Rocchini pure sui social network un mese fa, ha concluso Oscar. Ovviamente si tratta della sua versione, anche se le accuse sono molto gravi e infamanti. La Rocchini proverà a salvare la faccia oppure farà finta di non aver né letto né sentito?