Oscar 2020, Leonardo di Caprio uscita pubblica con la fidanzata Camilla Morrone

Leonardo DiCaprio aiuta un turista smarrito a New York Aveva uno zaino legato durante la sua gita in città, poiché il turista non sembrava riconoscere l'utile celebrità.
Leonardo DiCaprio aiuta un turista smarrito a New YorkAveva uno zaino legato durante la sua gita in città, poiché il turista non sembrava riconoscere l'utile celebrità.

Leonardo Di Caprio era presente alla consegna degli Oscar con una nomination per Once Upon a Time… In Hollywood come attore protagonista, l’attore per la prima volta si è presentato alla prestigiosa cerimonia con la giovane fidanzata appena 22enne Camilla Morrone, i due si frequentano dal 2017 ma non hanno mai fatto un annuncio ufficiale sul loro rapporto. Di Caprio e Camilla hanno ben 23 anni di differenza ma questo evidentemente per loro non è un problema, la stessa Morrone in una recente intervista ha affermato che esistono, soprattutto a Hollywood, molte coppie con tanti anni di differenza eppure riescono ad amarsi naturalmente e spontaneamente.

Oscar 2020, Camilla Morrone e Leonardo di Caprio inaspettata uscita pubblica

Ufficiosamente in molti sapevano della relazione di Leonardo di Caprio con Camilla, c’erano tanti rumors anche se in momenti diversi lo scorso anno i due sono arrivati al Festival di  Cannes e hanno partecipato ad alcuni eventi insieme. La scelta dell’attore di apparire con Camilla alla serata degli Oscar 2020 non è stata fatta a caso, apparire pubblicamente insieme ha da una parte infastidito i fans mentre dall’altra ha dato al rapporto un aspetto più serio: il prossimo passo? Probabilmente le nozze!