Nicola Vivarelli, l’ex di Gemma Galgani: “Lo invidio”

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Rocco Fredella, vecchia fiamma di Gemma Galgani, traccia un bilancio positivo su Nicola Vivarelli

Lo spettro di Rocco Fredella aleggia su Gemma Galgani. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex cavaliere ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla dama torinese ma anche sull’uomo con cui si sta vedendo ora: Nicola Vivarelli. Sebbene sarebbe più corretto dire ragazzo ed è proprio questo a far mormorare il web.

Fredella ha espresso la sua opinione sulla frequentazione in atto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Pur conscio di apparire presuntuoso con certe asserzioni, ha spiegato di conoscere piuttosto bene Gemma. Per questo è convinto che lei sia presa da Sirius, almeno basandosi su quanto ha finora avuto modo di assistere.

Lei è lusingata

D’altra parte crede che parte dei sentimenti provati dalla Galgani nei confronti del 26enne siano conseguenza del fatto che si senta lusingata nel sapere di piacere a un ragazzo così giovane e non sa se lo seguirebbe fuori dalla trasmissione. Probabilmente, in cuor suo, è consapevole della notevole differenza anagrafica e delle possibili conseguenze in futuro.

A proposito di Nicola Vivarelli, Fredella ha un’opinione positiva. Gli pare un ragazzo e crede che, proprio in virtù della sua età, si stia godendo il momento senza troppi viaggi mentali e proiezioni future. Non lo conosce di persona e non può dire se sia sincero o meno, in ogni caso gli invidia molto l’atteggiamento.

Nicola Vivarelli: vittima di giudizi davvero severi

Difatti, è stato davvero vittima di giudizi davvero severi, incapaci di smuoverlo di un millimetro. Ad avviso di Fredella, Sirius aveva immaginato anzitempo l’accoglienza ricevuta nel proporsi come pretendente della Galgani. Sta dimostrando una grande personalità e un bel modo di fare nell’incassare critiche particolarmente accese.

Infine, l’ex fiamma di Gemma ha speso ulteriori complimenti all’indirizzo di Nicola Vivarelli. Approva il suo modo di corteggiare. Gli piace e lo trova intrigante. In passato gli è capitato di sedurre una donna esclusivamente a parole e, senza falsa modestia, può affermare di essere bravo. Ha suscitato la curiosità della persona insieme alla quale interagiva. Il segreto per far cadere ai piedi una donna è proprio stimolare l’interesse e farla ridere. All’attestato di stima Nicola replicherà?