Milly Carlucci: ufficializza la data d’inizio di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente quando andranno in onda su Rai Uno le nuove edizioni di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato

Qualche ora fa è uscita una news sul sito BubinoBlog.it che sicuramente soddisferà i molti telespettatori di Rai Uno. In cosa consiste? Sostanzialmente, Milly Carlucci, ospite sul canale Rai Italia di Monica Marangoni a L’Italia con Voi, ha finalmente ufficializzato i ritorni su Rai Uno delle sue due trasmissioni, Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle.

Proprio la nuova stagione dello show danzante, come già saprete bene, sarebbe dovuta partire a marzo, ma purtroppo per via di questa emergenza sanitaria da Covid-19 l’azienda pubblica ha scelto di posticiparne la partenza. E dopo tante discussioni adesso è ufficiale: Ballando con le Stelle riapproderà a settembre su Rai Uno. Lo ha confermato Milly Carlucci in persona poco fa su Rai Italia.

Il giorno non è ancora sicuro

Attualmente il giorno della messa in onda di Ballando con le Stelle 2020 non è stato ancora ufficializzato. Ciò nonostante sono insistenti le voci di corridoio secondo cui i vertici di Viale Mazzini vorrebbero mandarlo in onda 2020 il martedì in prima serata sul primo canale del servizio radiotelevisivo pubblico. Sarà così?

Nel corso della chiacchierata con la giornalista Monica Marangoni a L’Italia con Voi, Milly Carlucci ha pure preso parola sull’altro suo show, seguito anch’essa da milioni di persone: Il Cantante Mascherato. E in merito, sempre secondo quanto riportato da BubinoBlog.it, la 65enne ha lanciato un appello. Salvo colpi di scena, la seconda edizione sarà probabilmente proposta sulla rete ammiraglia sempre a inizio anno. Insomma, pure Il Cantante Mascherato rifarà capolino nei palinsesti della prossima stagione tv.

Milly Carlucci: due puntate aggiuntive

La Carlucci ha poi dichiarato a Monica Marangoni che per Il Cantante Mascherato 2021 non ha riscontrato problemi a trovare celebrità a parteciparvi, in quanto hanno apprezzato parecchio il format, importato dagli Stati Uniti e dapprima lanciato in Corea.

Che il cast del 2021 sia già pronto pronto e definito? BubinoBlog.it ha, infine, anticipato sul Cantante Mascherato che la Rai starebbe pensando di aggiungere una o due serate in confronto alla prima fortunata annata. La giuria sarà plausibilmente composta dagli stessi personaggi di un anno fa, vale a dire: l’attrice Ilenia Pastorelli; il presentatore Flavio Insinna; l’ex deejay e oggi talent scout Francesco Facchinetti; la cantante Patty Pravo; e lo stilista Guillermo Mariotto.