Michele Morrone: nessuna donna per il fascinoso attore

Michele Morrone

Nessuna donna per Michele Morrone: sembra lo slogan di una pubblicità, ma è la storia del bellissimo attore di 365 giorni

Michele Morrone: due di picche da Cristina Buccino

Stavolta Michele Morrone si era buttato a capofitto su Cristina Buccino, ma gli airbag non si sono aperti. Il settimanale Chi ha rivelato in anteprima lo scoop che fa anche un po’ sorridere.

Secondo le indiscrezioni il bellissimo attore della serie Netflix 365 giorni avrebbe tampinato con una sfilza di messaggi Cristina Buccino. Il corteggiamento sarebbe stato simile a quello del pavone maschio, e la reazione quella tipica della pavonessa. La Buccino, infatti, avrebbe declinato l’infruttuoso tentativo del bell’attore.

E non è storia nuova, sembrerebbe, infatti, che Morrone abbia seguito uno schema simile con Belen Rodriguez, da poco tornata su piazza, invano. Ma Michele che succede? E’ divenuto in poco tempo il sogno di mille ragazzine e non solo, eppure le belle del web continuano a rifiutarlo. Ma in questo caso non è solo Michele Morrone ad aver “problemi” con le donne. Infatti, la Buccino sembra non volerne proprio sapere di uomini tanto che di recente è andato in fumo anche il flirt con Iannone. E facendo i conti Belen e Cristina se li scambiano come biglie al mare!

L’attore segue lo schema Rodriguez-Buccino

Ci vorrebbe un bel diagramma di Venn per spiegare gli intrighi d’amore tra Iannone, Buccino, Morrone, Rodriguez e chi più ne ha più ne metta. Cristina Buccino, prima dello scoop di Morrone, era entrata in maniera preponderante nelle cronache rosa rivelandosi sempre più soddisfatta della sua posizione lavorativa e del suo esser single. La donna, infatti, ha rifiutato una quantità innumerevole di volte la partecipazione al Grande Fratello.

Poi arriva il flirt con Andrea Iannone, e anche lui in quanto ad amore è un po’ sfortunato, che però si è ridotto a una bolla di sapone. I due, infatti, avevano iniziato a frequentarsi grazie a uno scambio di sentiment su Instagram. Poi Morrone, al quale ha dato un bel no secco. Ed è lo stesso Morrone che prima di gettarsi sulla sosia, si è dedicato all’originale: Belen Rodriguez. Sempre la rivista di Alfonso Signorini aveva rivelato la ricerca di attenzioni di Michele nei confronti dell’argentina.

La bella Belen, che da anni non si da pace in fatto di amore, e ultimamente è tornata sulla cresta dell’onda di Cupido, avrebbe un elenco infinito, altro che diagramma di Venn! Infatti, prima del corteggiamento di Morrone, la Rodriguez, che aveva appena rotto con lo storico De Martino, era in amore con Gianmaria Antinolfi. E nella crepa del rapporto che Morrone ha tentato, invano, di insinuarsi. Un consiglio? Mischiate un po’ le carte in tavola! Non ci stupirebbe uno scoop tra Michele e la De Lellis a breve.