Maria De Filippi su Antonella Elia: “Si rimetterà con Pietro Delle Piane”

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi crede che Antonella Elia e Pietro Delle Piane finiranno per rimettersi insieme

Tanto l’ennesima fine della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha destato clamore, da far ritirar fuori i fantasmi del passato. Come forse ricorderete, la coppia nacque nel 2012, quando lo scugnizzo napoletano era ancora fidanzato con Emma Marrone. Una volta conosciuta la showgirl argentina, l’allora ballerino della scuola di Maria De Filippi le si avvicinò man mano e il resto, beh, è cosa nota.

Il futuro presentatore di Made in Sud scaricò Emma Marrone, che rimase da sola, col cuore spezzato, e proprio nel talent di Canale 5, durante una puntate del Serale, eseguì una struggente e memorabile versione di Bella Senz’Anima di Riccardo Cocciante. A distanza di anni dalla scoperta del flirt tra Stefano De Martino e Belen, in un’intervista pubblicata tra le pagine del settimanale Gente, Maria De Filippi svela di essere stata lei ad informare la cantante pugliese della situazione.

Ambasciator non porta pena

Maria De Filippi captò strane vibrazioni. Al che chiamò Stefano De Martino in camerino e gli chiese cosa stesse combinando. E lui confessò. De Martino e la Rodriguez si erano innamorati durante l’esperienza televisiva di Amici, ma lui non aveva intenzione di dirlo a Emma Marrone, con la quale era fidanzato. E dunque glielo comunicò lei.

A questo punto sarebbe davvero interessante scoprire la prima reazione dell’interprete nell’apprendere la spiacevole notizia. Nell’intervista rilasciata dalla De Filippi c’è anche tempo per discutere di altro. La regina dei palinsesti Mediaset ha aperto il capitolo Temptation Island e si è espressa sulla relazione di Antonella Elia con Pietro Delle Piane.

Maria De Filippi: il perdono non è umiliante

I due sembravano aver definitivamente chiuso, ma le recenti paparazzate attesterebbero il contrario. Queen Mary è dell’idea che l’ex valletta di Mike Bongiorno perdonerà il fidanzato. Umiliante? Macché: il perdono non sminuisce affatto la figura di una donna, semmai la rafforza, ha aggiunto Maria.

Gli ascolti di Temptation sono andati oltre ogni più rosea previsione. Riscritti i record per l’ennesima volta, Maria De Filippi, mente dello show in qualità di produttrice (è lei la proprietaria della Fascino), ha spiegato perché alla guida ha puntato su Filippo Bisciglia. L’ha conosciuto parecchi anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma nel momento in cui decollò il progetto si è fissata su di lui, non voleva un conduttore ufficiale. Ed al solito ha avuto ragione.