Maluma in dolce compagnia: il cantante colombiano ha la ragazza

Maluma
Maluma (photo credit: https://www.instagram.com/maluma/)

Maluma avvistato in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna a New York. Il cantante colombiano sarà di nuovo innamorato?

Maluma in un romantico tete a tete

Brutte notizie per le signorine pronte a qualsiasi cosa per finire nelle grazie di uno dei cantanti più amati di sempre. Più come sex symbol che come artista, Maluma è il sogno di tutte le adolescenti e non solo di tutto il mondo. A quanto pare, il giovane colombiano è stato scovato a New York in compagnia di una misteriosa ragazza. A dare la notizia è stato il sito internet Justjared. Secondo i cronisti, Maluma sarebbe stato pizzicato mentre si scambiava qualche bacio e abbraccio con la misteriosa ignota.

Parlano di feeling inequivocabile le parole sul newspaper americano. A quanto pare Maluma e la misteriosa donna si sono appartati nel locale chiamato NOMO Kitchen per un pranzo tra carezze e abbracci. Il cantante colombiano non è stato avaro in fatto di dolci sguardi languidi nei confronti della ragazza che lo accompagnava: tutt’altro che pranzo d’affari. Qui l’unico affare sembra riguardare i cuori dei due innamorati.

Maluma, per ora, non ha dato alcuna conferma, forse anche per evitare di dare in pasto ai fan e alla stampa la new entry nel suo corazon. Come di prassi i fan sono già in subbuglio per scoprire il nome della fortunatissima e valutare con mano se per il loro prediletto può andar bene! Non è una novità per Maluma quella di tenere sotto una certa sfera di privacy le proprie frequentazioni, tanto che si è parlato e anche poco della sua ultima fidanzata.

L’amore al primo posto?

I cronisiti di Justjared non hanno non notato anche l’outfit scelto da Maluma per l’incontro speciale. Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, indossava una camicia a righe e un paio di pantaloni in lino gialli, il tutto accompagnato da un paio di sandali neri. Niente di nuovo: Maluma è un vero asso dello stile cool, specialmente d’estate.

Non molto tempo fa, in un’intervista alla rivista Acess Hollywood, Maluma aveva parlato delle relazioni amorose che lo interessavano. Sempre bombardato di fidanzate finte che i gossippari non smettono di appioppargli, il colombiano aveva precisato che non era affatto interessato a rincorrere l’amore. Per Maluma, infatti, al primo posto c’è la carriera alla quale dedica la vita da tempo riscuotendone successo e cogliendone i frutti.

E’ naturale che, stando alle foto, potrebbe essere cambiato qualcosa nella vita di Maluma. Inutile negarlo, il divino potrebbe essere fidanzato! Non ci resta che rimanere nell’attesa che si sappia il nome della fortunata giovanotta.