Luigi Mastroianni: nuovo amore in vista per l’ex tronista di U&D

Luigi Mastroianni
Luigi Mastroianni (photo credit: https://www.instagram.com/luigi_mastroianni)

Luigi Mastroianni torna sulla cronaca rosa con un nuovo possibile flirt. Immortalato in Sicilia con una misteriosa donna in atteggiamenti intimi

Le mille e una storie sbagliate di Luigi Mastroianni

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni. In passato, l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne, era diventato particolarmente famoso per un brutto incidente. Mastroianni, infatti, aveva partecipato a quello che rimarrà nella storia dello show come il trono dello scandalo. Primi di essere tronista, infatti, Luigi è stato corteggiatore di Sara Affi Fella, colei che ha mentito all’Italia intera. Stando ai fatti Mastroianni era estraneo alle manipolazioni della donna, tanto che una volta uscito dal programma con Sara, è tornato con la coda fra le gambe come tronista.

In questo contesto Luigi Mastroianni ha conosciuto e frequentato Irene Capuano che ha scelto nello speciale dello show Uomini e donne – La scelta. La coppia è stata amatissima dal pubblico, per la complicità creatasi tra i due protagonisti. Ma anche questa scelta per Mastroianni è stata un flop, infatti i due si sono separati dopo poco tempo. Recentemente, inoltre, Luigi Mastroianni era stato pizzicato a cena con amici con Mara Fasone.

La stessa Mara aveva confermato la frequentazione tra i due, ma aveva subito smorzato i toni sottolineando che era troppo presto per parlare di amore o di una storia. Mara e Luigi erano stati beccati lo scorso marzo a Palermo nel noto ristorante Bacco e Tabacco. Durante la serata i due erano stati visti in atteggiamenti intimi, il che aveva fatto pensare a un vero e proprio feeling tra i due. Ma non è andata a finire bene!

Luigi e una donna misteriosa in quel di Marzamemi

Ancora in Sicilia, per una nuova pizzicata. Stavolta Mastroianni è stato visto aggirarsi in quel di Marzamemi, meraviglioso borso siciliano, con una misteriosa giovane donna in atteggiamenti inequivocabili. Ad annunciarlo nelle ultime ore è stata la rivista online Veryinutilepeople che ha sottolineato il tipo di intimità che ci sarebbe stata tra Luigi Mastroianni e la donna senza volto.

Si perchè dalle foto ottenute dalla fonte, non si riesce a vedere il volto della fortunata signorini perchè di spalle. Naturalmente lo scoop non è da poco. il giovane Mastroianni, infatti, dall’ultima sfortunata relazione con Irene Capuano aveva smesso di rendere note le sue pessime scelte in fatto d’amore. Non era più uscito allo scoperto, onde evitare altre chiacchiere quando puntualmente l’ennesima relazione sbagliata volgeva al termine.

Pertanto, se Mastroianni ha deciso di mostrarsi in giro con una donna, significa che c’è qualcosa di particolarmente profondo tra i due. Il che ha probabilmente portato l’ex tronista a fidarsi di nuovo di uscire in compagnia. La fonte, per essere precisi, ha sottolineato che la donna che accompagnava Luigi, oltre a essere molto bella, non era certamente Mara Fasano.