Kim Raver: “Dobbiamo guardare la realtà”

Kim Raver

Kim Raver: “Abbiamo ancora storie così belle da raccontare. Ma dobbiamo guardare la realtà di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento

Kim Raver, l’attrice che interpreta Teddy in Grey’s Anatomy, ha parlato ai microfoni di The Wrap della scelta della produzione di sospendere le riprese della 16ma serie con tanto di conclusione anticipata, senza – di fatto – finale.

“Abbiamo ancora storie così belle da raccontare. Ma dobbiamo guardare la realtà di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento e trovare quella forza per fare ciò che è giusto per mantenere tutti sani. In qualche modo – ha detto Kim Raver – prende il sopravvento su ogni cosa, soprattutto perché siamo uno spettacolo medico”.

“Voglio anche assicurarmi che ci prendiamo cura dei nostri soccorritori e dei team medici. In questi momenti, credo davvero che il bene esca dalle persone”, ha poi aggiunto.

“Quindi sono stata molto felice che Shonda abbia consegnato tutte le nostre mascherine e abiti da ospedale, tutto ciò che avevamo”, ha poi detto Kim Raver riferendosi alla scelta di Shonda, la produttrice della serie, che ha deciso di donare tutto il materiale sanitario della serie tv agli ospedali.