Justin Bieber esegue un’emozionante ballata gospel

Justin Bieber, scatto hot Si è originariamente incontrato al concerto di Bieber del 2009.
Justin Bieber (photo credit: Justin Bieber)

Justin Bieber esegue un’emozionante ballata gospel

Il cantante Justin Bieber esegue un’emozionante ballata gospel

Justin Bieber esegue un’emozionante ballata gospel al servizio domenicale di Kanye West.

Rivelando di sentirsi “più forte, più saggio e molto meglio”.

Justin Bieber era tra le centinaia di persone che si sono dedicate alla celebrazione di Cristo al servizio domenicale di Kanye West.

Mentre partecipava al raduno religioso, il 25enne Yummy singer ha fatto una performance a sorpresa.

Del successo gospel di Marvin Sapp Never Would Have It Should Have Made It ad una folla in delirio.

Never could have made it, without you”, ha cantato Bieber, mentre indossava una felpa rossa con cappuccio.

Dopo una commovente performance di Every Hour di West e del suo coro in un video condiviso su Instagram Story di Kim Kardashian.

Justin Bieber esegue un’emozionante ballata gospel

Il pubblico è diventato più vocale, mentre cantava con passione.

“Sono più forte, sono più saggio/ Sono migliore, molto migliore/ Quando guardo indietro a tutto quello che mi hai fatto passare”.

Durante la sua esibizione Bieber si è teletrasportato, mentre un partecipante ha indicato il cielo e gli altri hanno applaudito con entusiasmo.

Mentre Bieber chiudeva la sua emozionante performance, chiedendo di essere “liberato”.

E’ saltato giù dal palco per dare al quarantaduenne cantante dei Follow God un dolce abbraccio.

Mentre Kardashian filmava solo la parte posteriore della testa della superstar del pop, la voce liscia apparteneva innegabilmente alla hitmaker di Sorry.

Bieber è stato tra i pochi artisti speciali della domenica, che ha incluso anche le esibizioni di Roddy Ricch e Rob Base.

Il primogenito di West North, 6 anni, potrebbe ballare con entusiasmo tra la folla in altri video catturati dal fondatore della KKW Beauty.

Justin ha espresso per la prima volta interesse per uno dei raduni evangelici di Yeezy dopo essersi esibito in un’altra chiesa lo scorso marzo.

Tutto il mio messaggio in chiesa l’altro giorno era che c’è del potere nella tua debolezza”, ha detto a TMZ in quel momento.

Praticare il cristianesimo è importante per Bieber e la moglie Hailey Baldwin, che sono frequentatori abituali della chiesa di Hillsong a Los Angeles.

I devoti frequentatori della chiesa si sono recentemente aperti su come la fede gioca un ruolo importante nei suoi progetti a lungo termine, anche quando avrà dei figli.

Prima di fondare una famiglia, però, vorrebbe “andare in tour, essere sposato, divertirsi a viaggiare con noi, costruire un rapporto più stretto”.