Johnny Depp, foto choc dalla Heard: “Quattro strisce di cocaina pronte”

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, ha portato all’attenzione del tribunale alcune foto scioccanti, che dimostrerebbe il consumo di cocaina da parte dell’attore

Pronti via. In aula esce già materiale scottante su Johnny Depp e Amber Heard, implicati in un processo dove entrambe le parti potrebbe farne le spese. È piuttosto raro che due divi hollywoodiani, in passato coniugati, si scambino accuse così pesanti. Agli atti della causa intentata dall’attore contro il tabloid britannico The Sun, che gli aveva dato del “picchiatore di donne”, sono emerse davanti alla giuria due scatti portati in aula direttamente dalla Heard.

La prima immagine ritrae quello che a detta della bellissima texana sarebbe il “tavolo della colazione di Johnny Depp”. Sopra vi compaiono una bottiglia di whisky, una copia del Los Angeles Times, una scatolina di metallo per le droghe e ben 4 strisce di cocaina già pronte. Una fotografia scioccante mediante cui Amber e la sua difesa vorrebbero mettere il 57enne sotto una cattiva luce, dipinto come “un uomo spesso fuori controllo”. Un’altra immagine ritrae la star americana accasciata sul pavimento, secondo la ex proprio a causa dell’effetto combinato di droghe e alcool.

Messe le mani addosso

Nel corso del procedimento avanzato da Johnny Depp, l’ex consorte Amber Heard ha confermato la tesi stando alla quale l’uomo l’avrebbe picchiata in più occasioni, accuse rispedite con forza al mittente da Depp, che, di rimando, sostiene sarebbe stato lui a essere spesso diventato vittima di violenza.

A detta della Heard l’ex coniuge l’avrebbe aggredita a bordo di un aereo privato dopo averle imputato di tradirlo con James Franco; che le avrebbe rifilato uno schiaffo per essersi fatto beffe del tatuaggio “Wino forever” e l’avrebbe minacciata di cuocere il suo cane al microonde. Uno scherzo, ha sminuito il divo.

Johnny Depp e Amber Heard: credibilità di entrambi a rischio

Depp ha negato di aver messo le mani addosso alla ex e, al contrario, dichiarato di aver subito lui violenza dalla partner. In tribunale ha raccontato che la Heard gli avrebbe quasi tagliato un dito con una bottiglia di whisky e che “defecava nel letto matrimoniale”. Quindi ha sottolineato come fosse la vera violenta della coppia, non lui.

Durante una conversazione, si sente Amber urlare a Johnny di averlo colpito ma non di averlo steso, invitandolo a non fare il bambino. Gravi accuse scambiate dalle parti, decise a infangare la reputazione e la credibilità dell’altro.