John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming Il 41enne cantante ha inviato un'adorabile istantanea con la figlia Luna e il figlio Miles al suo Instagram Sunday morning con la didascalia sfacciata:
John Legend (photo credit: https://www.instagram.com/johnlegend/)

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming

Il cantante, John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming… sulla scia dell’anniversario dell’album di debutto di Legend.

John Legend e Chrissy Teigen, a quanto pare, stanno cercando di passare più tempo possibile in famiglia – nel maggior numero possibile di posti.

La famiglia preferita dai fan si è lasciata alle spalle il paese delle meraviglie invernali del Wyoming per godersi un po’ di divertimento.

Al sole e sulla sabbia in previsione del nuovo anno che si avvicina.

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming

Il 41enne cantante ha inviato un’adorabile istantanea con la figlia Luna e il figlio Miles al suo Instagram Sunday morning con la didascalia sfacciata: “Abbiamo lasciato il Wyoming”.

C’è molto di cui essere grati: John non solo festeggiava le festività natalizie, ma anche il 15° anniversario del suo primo album in studio Get Lifted.

Il cantante di All Of Me sembrava più felice che mai mentre si immergeva nell’acqua cristallina dell’oceano e posava candidamente con i suoi figli.

Anche se la destinazione delle vacanze è sconosciuta, è chiaro che la famiglia non è più in Wyoming.

Chrissy, presumibilmente dietro la telecamera, non è stata fotografata in spiaggia, ma ha condiviso alcuni video di Luna e di un amico.

In una retrospettiva pubblicata su Instagram, Legend ha condiviso la copertina dell’album e ha scritto una lunga didascalia.

Questo spiega l’impatto che Get Lifted ha avuto sulla sua carriera e a che punto è arrivato dalla sua uscita nel 2004.

Grazie a tutti coloro che da allora sono stati con me in questo fantastico viaggio.

Ho sempre avuto grandi sogni per la mia vita di musicista. Anche quando ero un ragazzino che guardava i Grammy e Star Search and Soul Train, volevo essere su quei palcoscenici…” ha postato Legend.

John ha espresso che i suoi “sogni sono stati superati dalla realtà” e si è assicurato di ringraziare coloro che hanno collaborato all’album con lui.

Get Lifted ha presentato i cammei di altri artisti, come Kanye West e will.i.am.

“Grazie per aver creduto in me prima di tutti gli altri. Grazie per avermi aiutato a dare forma al mio sound e per avermi fatto conoscere il mondo”. Vi amo tutti #GetLifted15″.

John ha chiaramente molto di cui essere felice in questa stagione di vacanze, da cui i viaggi di vacanza apparentemente senza fine.