Jo Squillo: “Io e Sabrina siamo molto amiche”

Jo Squillo
Jo Squillo

Jo Squillo: “Io e Sabrina Salerno ci siamo subito sentite e ci siamo capite su questa cosa. Non mi hanno invitato. Sono felice per lei. Ha fatto una bellissima figura”

Jo Squillo, presente nello studio di Barbara D’Urso a “Live – Non è la D’Urso”, ha voluto mettere a tacere tutte le polemiche spiegando il suo punto di vista. Nei giorni scorsi, infatti, era trapelato un certo malcontento da parte della ragazza perché non invitata al Festival di Sanremo accanto a Sabrina Salerno, presente in due serate.

“E’ una fake news. Siamo veramente amiche. Ci siamo subito sentite e ci siamo capite su questa cosa. Non mi hanno invitato. Sono felice per lei. Ha fatto una bellissima figura. E’ una donna internazionale. Io e Sabrina abbiamo fatto una storia meravigliosa.

Sono stufa di vedere le donne contro le donne. E’ stata bravissima. Lei è un’artista – ha detto Jo Squillo – amatissima in tutto il mondo. Fa dei musical straordinari. Diciamo che siamo ancora una minoranza, farci il culo così. Al Festival ci sono state 7 donne su 24. E non prendercela con Sabrina”.

Amicizia, quindi, sempre salda e non in discussione quella tra Jo Squillo e Sabrina Salerno; la cantante, infatti, avrebbe voluto sentire il brano “Siamo donne”, lanciata proprio su quel palco nel 1991 e pertinente più che mai in una rassegna in cui la violenza contro le donne è stato un tema d’attualità.