Jennifer Lopez e il suo look sfavillante ai Golden Globes 2020

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez protagonisti su Tik Tok Sono a casa con la mia famiglia e stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per rimanere sani e salvi
Jennifer Lopez (photo credit: Photo credit: https://www.instagram.com/jlo/?hl=it)

Jennifer Lopez sempre bellissima, anche sul red carpet dei Golden Globes 2020. La cantante era candidata come migliore attrice non protagonista per la pellicola ‘Le Ragazze di Wall Street’. Oltre a sfoggiare un vestito sfolgorante e una forma fisica invidiabile, ha anche messo in atto nel corso della serata un cambio look che ha coinvolto anche le unghie. All’inizio della cerimonia si era mostrata con una classica french manicure ombré. Finita la premiazione però, JLo si è rimessa nelle mani del suo nail artist Tom Bachik che ha regalato alla sua manicure un rapido upgrade per l’after-party dei Golden Globes.

Il manicurist ha applicato un top coat oro e argento sulla french manicure, che si abbinava perfettamente con l’abito bianco di piume Zuhair Murad ispirato agli anni ’70 che la Lopez ha indossato al party. Per il resto la cantante appariva con uno stile impeccabile: boccoli definiti, ciglia da cerbiatta e maniche piumate, un look molto divertente.

View this post on Instagram

CAA party…. #letsdance

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on