Jennifer Garner fa shopping anche in quarantena

Jennifer Garner porta le figlie a passeggiare La Garner, come una scolaretta delle medie si è messa a dondolare con un paio di scarpe da tennis.
Jennifer Garner porta le figlie a passeggiareLa Garner, come una scolaretta delle medie si è messa a dondolare con un paio di scarpe da tennis.

Jennifer Garner fa shopping anche in quarantena

L’attrice Jennifer Garner fa shopping anche in quarantena

Jennifer Garner fa shopping con i bambini Seraphina, 11 anni, e Samuel, 8 anni.

Ultimamente non c’è stata alcuna carenza di malinconia e di oscurità nel mondo.

Ma Jennifer Garner ha fatto la sua parte per rallegrare i giovedì, indossando un caratteristico maglione a motivi arcobaleno durante un’escursione di shopping a Los Angeles.

L’attrice è stata raggiunta da due dei tre figli che condivide con Ben Affleck: la figlia Seraphina, 11 anni, e il figlio Samuel, 8 anni.

La star di Alias ha abbinato l’accattivante abito con jeans e scarpe da ginnastica bianche, mentre i suoi abiti bruni erano indossati sciolti e fluenti.

L’ultimo avvistamento di Jen arriva dopo che lei e Amy Adams hanno rivelato come stanno facendo la loro parte.

Per contribuire a mitigare le conseguenze della pandemia di coronavirus.

La coppia di attrici è apparsa in un video congiunto sui social media martedì su una raccolta di fondi di beneficenza che stanno organizzando.

Nella clip congiunta, realizzata in video-chat, Amy e Jennifer hanno annunciato che avrebbero letto libri per bambini su Insta Stories per raccogliere fondi.

Jennifer e Amy stanno lanciando questa iniziativa di Save With Stories per incoraggiare le donazioni a Save The Children e No Kid Hungry.

Il loro obiettivo consiste nell’aiutare i bambini svantaggiati il cui accesso ai pasti scolastici interrotto dalla chiusura delle scuole a causa della pandemia.

Jennifer Garner fa shopping anche in quarantena

Jennifer condivide tre figli – Violet, 14 anni, Seraphina, 11, e Samuel, 8 – con il suo ex marito Ben Affleck.

Ben intravisto con la sua nuova fiamma Ana De Armas questo mercoledì, mentre uscivano per un caffè.

Il dinamico duo ha recentemente goduto di un viaggio di coppia in Costa Rica e Jennifer si dice sia in sintonia con la storia d’amore.

Jen si è completamente allontanata da Ben in senso romantico”, ha detto un insider di Us Weekly dell’attrice di Miracles From Heaven.

Lo considera un amico, pensa che sia un buon padre per i loro figli e lo rispetta”. È felice nella sua vita e lo sostiene, è felice per lui e per la sua relazione”, ha condiviso una fonte.