Jasmine Carrisi: tra musica e studi anche l’amore di Alessandro

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi innamorata. A breve la figlia di Albano e Loredana Lecciso si dovrà allontanare dal fidanzato per andare a studiare

Jasmine Carrisi innamorata, sempre di più

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso non è più una bambina. A confermare che Jasmine Carrisi è molto più che cresciuta il suo percorso, ma soprattutto la sua storia d’amore. Si perché la ragazza, nonostante i 19 anni, è impegnata in una relazione da un anno con Alessandro.

La giovane sogna di affermarsi nel mondo della musica, in cui già suo padre ha scritto un capitolo del nostro Paese. Recentemente ha pubblicato il suo primo singolo rap intitolato “Ego” che pare avere successo sia sui social che su YouTube. Ma gli studi restano un punto fondamentale per mamma Loredana e papà Albano.

Jasmine, infatti, è pronta a trasferirsi a Milano per studiare Comunicazione Pubblica e d’Impresa allontanandosi da Alessandro. Un distacco importante quello che divide la Lombardia dalla Puglia, ma niente che non si possa vincere con una relazione solida e un paio di voli ogni tanto per vedersi. La stessa Carrisi junior si è lasciata andare a qualche confessione durante un’intervista. “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”. Secondo le indiscrezioni Alessandro è un ragazzo conosciuto da Jasmine a scuola.

La carriera musicale

Ma che ne pensano mamma e papà? Stando ai profili Instagram dei due giovani sembra che Alessandro sia ben integrato a casa Carrisi. Nello specifico sembra che il fidanzato di Jasmine abbia un bel rapporto con il fratello e con Loredana Lecciso. Se in amore tutto bene, con la scelta della carriera che pensieri hanno Albano e consorte?

Jasmine ha dichiarato di avere già piani interessanti in mente, con progetti avviati pronti a essere presentati:Ho già altri brani in mente e mi piace pensare che Ego sia il primo pezzo di una lunga carriera. Mamma ne sarebbe contenta. Ma continua a ripetermi che se ho scelto questa strada devo impegnarmi seriamente a percorrerla, senza trasformarla in una perdita di tempo. Per fortuna i complimenti ricevuti sui social e i giornali mi spronano a continuare”.

La giovane Carrisi ha, infatti, sottolineato quanto sia complesso voler seguire una propria strada essendo figlia d’arte: e che arte! Inevitabile che il mondo dei social abbia scelto di scagliarsi molte volte contro Jasmine e la sua “Ego”. Ma la giovane sembra positiva e incredibilmente determinata!