Harry e Meghan convocati in Inghilterra dalla Regina

Il principe Harry prende posizione per proteggere la moglie Meghan Markle Fa discutere il fatto legato al principe Harry prende posizione per proteggere la moglie Meghan Markle. Il 35enne ha annunciato che stava intraprendendo un'azione legale contro i tabloid britannici.
Il principe Harry prende posizione per proteggere la moglie Meghan MarkleFa discutere il fatto legato al principe Harry prende posizione per proteggere la moglie Meghan Markle.Il 35enne ha annunciato che stava intraprendendo un'azione legale contro i tabloid britannici.

Harry e Meghan ritorneranno a Londra: è arrivata la convocazione della Regina per un evento ufficiale, il Commonwealth Service del nove marzo a Westminster

Harry e Meghan sono chiamati a tornare in Inghilterra. I Duchi del Sussex, dopo le dimissioni da Senior Royals, con tanto di trasferimento in Canada, il paese scelto dalla coppia per vivere e crescere il piccolo Archie, con capatine negli Stati Uniti, dovranno fare i bagagli e tornare a Londra.

Il motivo è la convocazione da parte della Regina Elisabetta II, la donna a cui nessuno può dire no, figurarsi il nipote. Sua Maestà, infatti, avrebbe richiesto la presenza di Harry e Meghan in un evento ufficiale che si terrà il 9 marzo all’Abbazia di Westminster; il Commonwealth Service.

Ovviamente trattasi di un di un viaggio temporaneo, perché la coppia ha scelto per il Continente Americano e da lì stanno gettando le basi per un nuovo futuro slegato dalla corona britannica.