Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini punta su un outsider

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini avrebbe preparato per il Grande Fratello Vip una sorpresa. Si tratta di un concorrente mai prima d’ora accostato al reality show

Ad Alfonso Signorini piacciono le scommesse. Se qualcuno nutriva dubbi in merito, ora ha trovato le risposte cercate. Da lunedì 14 settembre Canale 5 riporterà sui teleschermi il Grande Fratello Vip, per una quinta edizione dove si tenterà di fare ancora meglio rispetto alla passata edizione. Andare in onda mentre imperversava il Coronavirus avrebbe messo chiunque in difficoltà. Ma la produzione del programma, anziché perdersi d’animo, ha tirato fuori energie nascoste.

L’interesse suscitato dal Grande Fratello Vip è dipeso dai grossi personaggi. Da Antonella Elia a Valeria Marini i purosangue reclutati nella avventura televisiva hanno rispettato le attese. La spinta aggiuntiva è però arrivata dagli outsider. In particolare, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, rispettivamente primo e secondo classificato, hanno colpito in positivo. E chi può dimenticare Barbara Alberti?

Sulle orme di Barbara Alberti

La giornalista, scrittrice e attrice ha trasmesso importanti concetti dentro le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Talmente ha lasciato il segno che la ex co-inquilina Adriana Volpe e l’intera squadra del contenitore Ogni Mattina non ci hanno pensato su due volte prima di aggiungerla in squadra.

Alla faccia di chi dubitava del possibile interesse suscitato dalla Alberti, lei ha risposto sul campo. Mai banale e sempre dalla battuta pronta Barbara ha convinto il grande pubblico del Grande Fratello Vip. Stimolato da questo ottimo precedente, Alfonso Signorini avrebbe deciso di convincere un altro personaggio scomodo a varcare la porta rossa. Secondo quanto riporta il portale BitchyF, fra poche settimane potremmo ammirare il debutto in un reality di Fulvio Abbate, giornalista e critico.

Grande Fratello Vip: il ventilato partecipante seminerà caos?

Quest’anno Abbate compirà 64 anni e nel corso degli ultimi mesi è comparso spesso sul piccolo schermo, ospite in varie trasmissioni pop di Mediaset, Rai, Sky e La7. Chi ha già avuto occasione di godersi qualche sua apparizione sa di chi si tratta, la vocazione nel creare polemiche.

E le polemiche, non c’è manco bisogno di dirlo, in format quali il GF catturano interesse. La notizia, lo precisiamo a scanso di equivoci, va confinata a indiscrezione. Finora nessuno dei soggetti chiamati in causa ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.