Grande Fratello Vip 5, continuano i forfait: chi si chiama fuori

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Uno dei nomi annunciati al Grande Fratello Vip 5 dà la smentita

Fra un po’ di giorni il Grande Fratello Vip partirà su Canale 5 con la quinta edizione, sempre affidata ad Alfonso Signorini. Riscosse opinioni favorevoli nel corso della precedente, il giornalista e conduttore ha ottenuto la tanto agognata conferma. Da settimane si rincorrono pettegolezzi a proposito di chi comporrà il cast. Tra le pagine del portale 361 Magazine era uscita una presunta lista ufficiale.

Stando al sito web il Grande Fratello Vip avrebbe visto le showgirl Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, la presentatrice Stefania Orlando, la modella Dayane Mello, la contessa Patrizia De Blanck, la speaker radiofonica Ludovica Pagani, l’attrice Eva Grimaldi, il cantante Riccardo Fogli, l’ex calciatore Nicola Ventola, il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, lo scrittore Giovanni Terzi, il giornalista Paolo Brosio, il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e l’influencer Tommaso Zorzi.

Poi, però, alcuni dei personaggi menzionati hanno voluto smentire la propria partecipazione al Grande Fratello Vip. Tra chi non varcherà la porta rossa ci sono la Grimaldi e la Pagani, Ventola, nonché Giovanni Terzi. Se i primi tre hanno preso pubblicamente parola, il futuro marito di Simona Ventura ha fatto arrivare il no per intercessione.

Paura di perdere l’esclusiva?

L’elenco si aggiunge di un altro forfait. Qualcuno ha preferito declinare l’invito: Paolo Brosio, il quale, come ha riportato il settimanale Novella 2000 di Roberto Alessi, ha scelto di non prendere parte al reality Mediaset.

Interpellato dalla redazione della rivista, quando gli hanno chiesto conferme della sua presenza, Brosio ha negato: niente GF Vip per lui. Il via ufficiale del Grande Fratello Vip è fissato per il 14 settembre. Lo davano sicuro nel cast. Gli altri negano. Emerge così il dubbio: e se lo frenasse il timore di perdere l’esclusiva? In effetti, Novella 2000 capirebbe: se ti pagano devi rigare dritto. Ma Brosio – si legge – è dedito alla Madonna, e non direbbe mai una bugia.

Grande Fratello Vip: sostituta già pronta

Intanto il rotocalco Oggi ha già ipotizzato il nome del sostituto. Sarebbe più corretto dare dei “lei”, trattandosi di una showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. A Milano circola infatti l’indiscrezione secondo cui Cecilia Capriotti desidererebbe entrare nella Casa.

Negli scorsi giorni la soubrette avrebbe sostenuto con gli autori un lungo provino e sarebbe in attesa di una risposta. Riuscirà a realizzare il proprio sogno, magari entrando in gioco a programma già avviato?