Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: “Non lo nego più”

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Giulio Berruti esce allo scoperto sulla relazione con Maria Elena Boschi. L’attore si è dichiarato innamorato a C’è Tempo per…

Giulio Berruti ama Maria Elena Boschi. Quello che sembrava già una semi certezza è oggi realtà, date le dichiarazioni rilasciate dall’attore in tivù. Da settimane, mesi i pettegolezzi circolavano senza soluzione di continuità e ora, dopo il lungo silenzio delle parti (molto attente a proteggere la sfera intima), nel nuovo programma estivo C’è tempo per…, presentato da Beppe Convertini e Anna Falchi su Rai Uno, svaniscono le riserve finali.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono stati spesso pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti complici, in un romantico pic-nic così come al ristorante con tanto di parenti al seguito. Nelle recenti settimane i momenti hanno quasi avuto un’escalation di intensità, culminando con il presunto bacio rubato. Adesso il 35enne romano vuota il sacco e, nell’ospitata di lunedì 6 luglio 2020, ha finalmente ammesso i sentimenti provati verso l’ex ministro.

Le immagini parlano chiaro

Alla domanda se sia o meno innamorato, Giulio Berruti ha risposto in senso affermativo, senza batter ciglio. È inutile negarlo – ha aggiunto – perché ci sono pure delle immagini. Mai prima Berruti aveva rilasciato commenti espliciti sulla sua vita sentimentale. Per settimane ha dribblato abilmente ogni quesito in merito, pure nelle recenti interviste rilasciate ai settimanali.

Si pensi al servizio pubblicato pochi giorni fa tra le pagine della rivista F. Allora non voleva parlare delle questioni di cuore: non è nel suo stile. Chiederlo sarebbe stato inutile, si sarebbe incontrato solo un muro. Mettere in piazza la sua vita per attirare l’attenzione o, peggio, per ottenere maggiori opportunità lavorative non gli interessa.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi non negano più

Nel corso della stessa intervista, Giulio ha raccontato di essere un uomo affettuoso e passionale, di avere necessità di sentirsi amato e del contatto fisico. Progetti a lungo termine? Sogna una famiglia con molti bambini. Ma per costruire una relazione salda serve anche una stabilità professionale ad oggi assente.

Comunque, se il discorso genitorialità viene rimandato, riguardo alla nuova coppia è giunta la confessione. Ormai sarebbe stato più complicato nascondersi, negare l’evidenza. Meglio, quindi, godersi la love story alla luce del sole, non avendo paura di niente e di nessuno.