Giulia Salemi ripensa a Francesco Monte: “Non mi pento di nulla, ma…”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi rivanga la storia finita in modo burrascoso con Francesco Monte

Giulia Salemi è il prototipo della showgirl 2.0. Esplosa sul web, ma presto trapiantata in tivù, dove oggi, in compagnia delle due Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis ravviva con la sua bellezza Ridiculousness su VH1. Prima di questa importante chiamata, la giovane di origini persiane aveva partecipato in coppia con la madre Fariba Tehrani a Pechino Express, mentre da sola è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Entrata sola, ma uscita in compagnia di Francesco Monte. Il fidanzamento tra i due ha avuto vita breve, molto breve, tanto che più di qualcuno ha nutrito il sospetto che l’ex di Cecilia Rodriguez non abbia mai provato vero, sincero interesse nei confronti della influencer.

Nessun pentimento

Rispetto a quei tempi ne sono successe di cose. Francesco Monte ha incontrato l’anima gemella, Alessandra De Candia, mentre Giulia Salemi è stata accostata a vari ragazzi. Nessuno di loro sembra però averla particolarmente colpita. A nuocere forse la delusione rimediata dalla burrascosa rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne, su cui ha rilasciato nuove dichiarazioni.

Sebbene siano passati mesi dalla travagliata conclusione del rapporto, Giulia Salemi porta appresso il ricordo e le ferite lasciate da Francesco. Intervistata da Oggi, nel numero ora in edicola, la giovane ha chiarito di non pentirsi di nulla. Malgrado il lieto fine non lo abbiano scritto ne è valsa comunque la pena. L’avvicinamento c’è stato in un contesto surreale e per un po’ ha retto pure fuori. Ma un legame di coppia funzione quando – ha aggiunto – una donna si sente speciale e unica.

Giulia Salemi, un imprenditore la corteggia?

Insomma, dal partner la Salemi non si sentiva sufficientemente apprezzata e valorizzata. La scarsa considerazione ricevuta ha reso opportuno troncare la relazione. Recentemente sono usciti dei pettegolezzi stando ai quali un riservatissimo imprenditore, totalmente estraneo all’ambiente dello spettacolo, le avrebbe messo gli occhi addosso. E addirittura sarebbe nato un sentimento. Giulia è piuttosto categorica a riguardo, rivelandosi tuttora libera e in cerca del suo principe azzurro. Ha avuto qualche frequentazione recente, ma nulla di importante.

È notizia intanto degli scorsi giorni che Giulia sarebbe in procinto di diventare conduttrice, in una nuova trasmissione sui canali Mediaset che coinvolgerebbe pure il primo e il secondo classificato del GF Vip 4, ossia Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi.