Giulia De Lellis, retroscena sulla presunta crisi con Damante: “Via l’anello”

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un altro indizio emerge a suffragio della presunta crisi in atto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nell’ultima serata in discoteca lui non avrebbe portato l’anello di fidanzamento

È davvero impossibile annoiarsi quando a finire sotto i riflettori sono Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nelle scorse ore l’influencer (e opinionista di Barbara d’Urso) Deianira Marzano ha sganciato una bomba clamorosa sul loro rapporto. Secondo quanto le ha comunicato un operatore dello spettacolo, i due avrebbero nuovamente deciso di separare le strade. Sarà vero o non sarà vero?

Chissà. Di certo, l’ultimo indizio invita a stare poco sereni. La presunta crisi in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe suffragata da un gesto immediatamente colto dal blog News U&D. Sabato 1° agosto il deejay veronese è stato ospite al Mamaeli, discoteca calabrese, e qui i fan lo avrebbero visto senza l’anello di fidanzamento. Lo ha rivelato una persona presente all’evento. Inoltre, dal momento in cui è trapelata l’indiscrezione, gli ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno smentito in nessun modo.

Disconnessa da Instagram

Attualmente Giulia De Lellis si trova lontana dalla dolce metà, anche fisicamente. Mentre lui è stato prima in Sardegna e poi in Calabria, la celebre fashion blogger ha preferito restare vicino alla propria famiglia. Da una parte il lavoro reclama il Dama, dall’altra la vulcanologa, pur dall’agenda di impegni fitta, intende concedere il maggior tempo possibile alle persone care.

Una decisione quasi inevitabile, visto che la sua amata nonna sta poco bene. Qualche ora fa l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi è comparsa su Instagram, spiegando di essere rimasta disconnessa per un paio di giorni perché ha avuto alcuni problemi con il telefono.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: argomento tabù

Sui rumor, stando alla quale lei sarebbe nuovamente diventata single, non ha invece spiccicato mezza parola. Lo stesso vale nel caso di Damante, che, a differenza di Giulia, fa decisamente meno notizia nei silenzi. Difatti, è notoriamente meno loquace sulla sua vita sentimentale.

Ad ogni modo nessuno dei diretti interessati ha preso una posizione netta in merito contro i pettegolezzi che raccontano dell’ennesimo allontanamento. Cosa sta succedendo tra i Damellis? L’anello di fidanzamento apparentemente sfilato dal musicista getta ancor più allarmismo. E le bocche cucite tengono i follower con il fiato sospeso.